Feed RSS

SERIE A: presentazione del quattordicesimo turno, stagione 2017 - 2018


Italiane in Europa: tutto rimandato per la Champions, promozioni anticipate in Europa League!


Il Napoli ha vinto, ma la qualificazione è ancora difficile, la Roma non gioca ai suoi soliti livelli e perde a Madrid, ma nonostante la sconfitta non dovrebbe fallire la qualificazione. Pareggio a reti inviolate per una Juve 'spuntata', la qualificazione è nelle sue mani.
Tutte qualificate in Europa League! Solo un allenamento per la Lazio già sicura del primo posto, 1-1 con il Vitesse. Il Milan ne infila cinque all'Austria Vienna, un'iniezione di autostima anche se l'avversario è quello che è. L'Atalanta strapazza l'Everton 5-1 e fanno così otto 8 tra andata e ritorno...

Quattro partite sabato con il Bologna che apre la giornata in casa contro una Sampdoria in magic moment: tre vittorie consecutive, l'ultima contro la Juve. 2,75 su Eurobet la quota invitante dei Blucerchiati.

Alle 18 si affrontano Chievo e Spal. entrambe reduci da due pareggi, con i padroni di casa giustamente favoriti a 1,92 in salita su Eurobet, in virtu di una maggiore qualità e del fattore campo soprattutto perché la Spal ha raccolto solo due punti lontano da Ferrara.

Sempre alle 18 il Verona tenterà di interrompere la serie di cinque sconfitte consecutive e di salvare la panchina di Pecchia nella trasferta contro un Sassuolo non esaltante, ma favorito a 1,65 su Matchpoint.it. Quota troppo bassa, partita da tripla secondo noi.

In serata l'Inter a Cagliari ha una ghiotta occasione per conquistare (provvisoriamente) la testa della classifica, 1,65 la quota in salita su Betflag.it.
Domenica occhi puntati sulla Lazio impegnata contro la Fiorentina nel match più interessante del pomeriggio. La squadra di Inzaghi dopo la sconfitta nel Derby e il pareggio nell'allenamento di Coppa, deve tornare alla vittoria, 1,70 in salita su Eurobet.it

Quote basse per Napoli (1,4 su betflag.it) a Udine e Juventus (1,16 su 888Sport.it) in casa contro il Crotone. Non dovrebbero mancare all'appuntamento.
Anche la Roma a Genova sponda Rossoblù può fare bottino pieno, 1,7 la quota su Betclic.it.

Più complicata la partita del Milan contro l'imprevedibile Torino.

Monday Night con l'Atalanta, esaltata della vittoria in Europa League, che contro il Benevento, ha un'ottima occasione per conquistare una vittoria che manca in campionato dal 25 Ottobre. 1,25 la quota su Betflag.it

Multiplo:


Cagliari - Inter 2
Udinese - Napoli 2
Genoa - Roma 2
Lazio - Fiorentina 1
Atalanta - Benevento 1

Accedi alla nostra sezione "calcolo multipli" e scopri il bookmaker che ti dà la quota complessiva più alta!


Pubblicato da Alex il 24/11/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti