Feed RSS

SERIE A: presentazione del sedicesimo turno, stagione 2017 - 2018


Settimana di coppe con cinque su sei classificate.


Fuori il Napoli che perde al novantesimo contro il Feyenoord e saluta la Champions ma sarebbe stato ugualmente eliminato anche in caso di vittoria.
Missione compiuta invece per Juventus e Roma che vincono la partita decisiva.
In Europa League erano già qualificate tutte con un turno d'anticipo.

Onore all'Atalanta che vince batte il Lione e conclude prima nel girone con 14 punti. Anche il Milan conclude primo, ma Gattuso lascia a casa diversi titolari e soprattutto l'orgoglio... così scaturisce una brutta sconfitta contro il modesto Rijeka.
Sconfitta anche la Lazio, con Inzaghi che già sicuro del primo posto lascia spazio ai giovani. Sabato che si apre alle 18 con la Sampdoria che dopo due sconfitte cerca punti a Cagliari. Partita aperta con i Doriani che sul piano tecnico sono sicuramente superiori.

Alle 20:45 tutti gli occhi puntati sul Derby d'Italia, sicuramente il più interessante degli ultimi anni. L'Inter da capolista che guarda da +2 la Juventus e va a Torino a giocarsela, deve dimostrare di meritarsi il primo posto. La Juventus ha vinto, ma non convinto a Napoli. Ora, conquistata la qualificazione, ha bisogno una vittoria per riprendersi il campionato. Partita aperta, più di quanto dicano le quote che vedono la Juventus favorita a 1,73 su Eurobet.it, ma in salita.

Domenica la sfida più interessante è sicuramente Napoli-Fiorentina. I Partenopei devono cancellare una settimana disastrosa con la sconfitta contro la Juve e l'eliminazione dalla Champions. Favoriti a 1,37 in salita su Eurobet.it.

Il Milan ha disperato bisogno di una vittoria, la prima di Gattuso. Bassa la quota 1,55 su Betfair.it, perché il Bologna non è una squadra facile da affrontare e soprattutto i Rossoneri non riescono a reagire e a trovare la quadra.

Sfide di bassa classifica a completare il palinsesto domenicale. L'Udinese ospita il Benevento che ha trovato il suo primo punto in maniera rocambolesca, favorita ma in salita a 1,50 su Eurobet.it. Più aperte nel pronostico e nelle quote Sassuolo-Crotone e Spal-Verona.

Due le partite di Lunedì.
La Lazio ha una buona occasione contro il Torino un po' spento di questo periodo, 1,50 la quota su Matchpoint.it. Bella partita a Marassi tra il Genoa che non ha mai vinto in casa e l'Atalanta che non ha mai vinto in trasferta. Favoriti i Bergamaschi a 2,4 su 888Sport.it per la maggior qualità.


Pubblicato da Alex il 07/12/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti