Feed RSS

SERIE A: presentazione del diciassettesimo turno, stagione 2017 -2018


La capolista Inter apre la diciassettesima giornata di Serie A.


I nerazzurri hanno un'ottima opportunità di mantenere il comando: contro l'Udinese è di 1,35 la quota su Betflag.it.

All'inseguimento c'è il Napoli, in trasferta a Torino, dove deve invertire la rotta di questo Dicembre difficile: sconfitta contro la Juve, eliminazione dalla Champions e deludente pareggio casalingo contro la Fiorentina. Si fanno sentire le assenze in una rosa forse troppo corta, ma Sarri saprà porvi rimedio. Partenopei favoriti a 1,67 su Matchpoint.it contro il Torino che dopo quattro pareggi ha trovato la vittoria a Roma sponda Lazio, netta ma agevolata dall'espulsione di Immobile che tanto ha fatto discutere.

Anche la Roma si deve rifare del pareggio di Verona e l'occasione è ghiotta, in casa con il Cagliari: 1,26 la quota su 888Sport.it.

Brunch della domenica con il Milan che ritrova subito il Verona dopo averlo battuto nettamente in Coppa Italia, 1,60 la quota per il bis Rossonero.

Il Crotone di Zenga ha steccato la prima, ora ci vuole la reazione, ma non sarà facile contro il Chievo, eliminato ai rigori nel Derby di Coppa Italia. Partita aperta con gli ospiti lievemente favoriti dall'alto di una qualità superiore: 2,40 la quota in discesa su Betclic.it.

La Fiorentina pian piano sta trovando la sua identità e, contro il Genoa, l'occasione è buona per dimostrarlo: 1,60 la quota in lieve discesa su Betflag.it.

La Juventus va a Bologna, con l'obbligo di vincere, ma la squadra di Donadoni venderà cara la pelle. 1,45 su 888 Sport.it la quota in salita per la vittoria dei Bianconeri.

La Sampdoria in casa ne ha vinte sei su sette, ha mire Europee, e allora contro il Sassuolo non deve sbagliare. 1,80 la quota su Betclic.it.

Sfida 'terrific' tra il Benevento fermo a un punto e la Spal che in trasferta ha conquistato solo due punti. Per i padroni di casa è l'ultima occasione per rimanere agganciati ad una vaga idea di Serie A, agli ospiti servono punti salvezza e vuole sfruttare l'occasione.

Chiude un posticipo molto interessante, tra due squadre che giocano bene, in Italia e in Europa: parliamo di Atalanta e Lazio con la prima leggermente favorita a 2,40 in discesa su Eurobet.it e con i biancocelesti che dovranno fare a meno di Immobile.


Pubblicato da Alex il 14/12/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti