Feed RSS

Serie A: presentazione del diciannovesimo turno, stagione 2017-2018


Il Napoli apre questa giornata inserita tra le feste Natalizie!

Un solo anticipo con il Napoli che, in trasferta a Crotone, può chiudere l'anno in testa alla classifica. 
1,24 su Betaland.it, la quota in discesa per la vittoria dei Partenopei, quota che rispecchia l'enorme superiorità tecnica enorme. La Squadra di Zenga cercherà di reggere l'onda d'urto e sfruttare il punto debole del Napoli che fatica a  scardinare le difese chiuse. 

Sabato intenso con tutte le altre partite. 
Si pranza con Fiorentina-Milan. I Viola sono in crescita, fanno ancora fatica a portare a casa i risultati, ma hanno messo insieme sei risultati utili consecutivi (quattro pareggi) e il gioco c'è, con Chiesa sempre più leader. Il Milan con la vittoria nel Derby di Coppa Italia ha spazzato via un pò di cattivi pensieri. Si è visto qualche miglioramento, soprattutto è piaciuta la grinta messa in campo, ma i 120 minuti potrebbero farsi sentire. Fiorentina giustamente favorita a 2,15 su Matchpoint.it con quota in discesa.
 
Alle 15 la Sampdoria dopo la splendida partita di Napoli torna a Marassi contro la Spal. Cambia completamente lo scenario in una partita dove gli ospiti cercheranno di chiudere tutti gli spazi, ma i Blucerchiati sembrano aver ritrovato la giusta concentrazione e hanno bisogno di vincere dopo 3 sconfitte. Sampdoria favorita a 1,72 su Betaland.it con quota in salita.

Il Benevento cerca punti, a Genova a perso a tempo scaduto dopo una partita intensa, ma gli capita spesso. Il Chievo è in credito con la fortuna e sicuramente ha più qualità. Partita aperta con il Chievo lievemente favorito a 2,35 su Bwin.it.

La Roma se vuole rimanere in corsa per lo scudetto deve vincere contro il Sassuolo, ma la squadra di Di Francesco ha perso lucidità e i Neroverdi hanno già castigato Sampdoria e Inter, non sono da sottovalutare. Quota in discesa per i padroni di casa a 1,33 su Matchpoint.it.

 L'Atalanta vuole chiudere un'annata fantastica con un'altra vittoria, in casa contro il Cagliari l'occasione è ottima. Favorita netta a 1,47 su Betfair.it.

Il Torino deve vincere, troppi i punti lasciati per strada, troppe le partite buttate via, come l'ultima contro la Spal.  A Mihajlovic il non facile compito di rimettere in riga i suoi ragazzi già da questa partita contro il Genoa. Granata favoriti a 2,12 su Betaland.it, ma con quota in salita.

L'Udinese ha cambiato pelle dall'arrivo di Oddo, sembra proprio un'altra squadra e la schiacciante vittoria contro il Verona ne è stata la dimostrazione. Quattro vittorie a seguire, ma anche una trasferta a Bologna tutt'altro che facile. Un pareggio sarebbe ben accetto (il primo in campionato per i Bianconeri). 

Alle 18 il Match clou della giornata con l'Inter che deve invertire la rotta dopo le ultime, a dir poco, deludenti partite. Non sarà facile contro la Lazio, plasmata da un Inzaghi che sbaglia poco e prepara sempre le partire al meglio. Risultato incerto con la quota dei Biancocelesti in discesa a 3,3 su 888Sport.it

Si chiude con la Juventus in trasferta a Verona,quota molto bassa, 1,23 su Matchpoint.it,  ma i Bianconeri devono vincere e sono troppo superiori


Pubblicato da Alex il 29/12/2017

Tags:  seriea  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti