Feed RSS

Copa del Rey: le quote ed i consigli per le gare dell'11 gennaio 2018


Si conclude il quadro dei quarti.


Ieri con la corretta lettura delle gare e delle quote, abbiamo evitato sorprese nella gara dell'Alaves, abbiamo ottenuto il rimborso nella gara tra Villarreal e Leganes mentre ci è andata male col Real Madrid che ha preso gol a fine primo tempo. Vediamo il quadro di oggi.

Levante - Espanyol


E' forse la gara più equilibrata di questi ottavi di coppa spagnola. Il Levante ha tutto da perdere in quanto deve gestire l'1-2 maturato la settimana scorsa sul campo dell'Espanyol, il quale s'è imposto in trasferta nella prima gara esterna del 2018, quella di Malaga, vinta per 0-1.
Prima di allora, però, l'ultima risaliva al maggio dell'anno scorso.
Deficitario anche il cammino del Levante in casa che non si impone dal lontano 21 settembre: 3-0 alla Real Sociedad. Non è un caso che le quote siano allineate ma che il 2 stia scendendo proprio in virtù della vittoria esterna in campionato dell'Espanyol.
Resta tuttavia una gara aperta a qualsiasi risultato, con l'Espanyol che dovrà cercare necessariamente di segnare ed il Levante che probabilmente cercherà di difendere il risultato dell'andata, visto che passerebbe il turno anche perdendo per 0-1.
L'UNDER sarebbe il segno più logico ed infatti i bookmakers si sono già tutelati proponendolo ad 1,55.
A nostro avviso non vale la pena rischiare qualcosa qui.

Siviglia - Cadiz


Dopo l'esordio shock in campionato, Montella cercherà quanto meno di non fallire il passaggio del turno in Coppa del Re ai danni del Cadiz, peraltro già battuto 2-0 nel suo esordio ufficiale la settimana scorsa. Visto il risultato dell'andata, sorprese clamorose non dovrebbero essercene: l'1 ad 1,40 è buono secondo noi come base per un raddoppio, in singola invece teniamo d'occhio l'OVER ad 1,70, segno non impossibile di sortita.

Barcellona - Celta Vigo


A dispetto delle quote, che danno l'1 per scontato, questo è pure un ottavo interessante, sia per il risultato dell'andata, 1-1, sia per il fatto che il Celta Vigo ha già fatto risultato al Camp Nou: 2-2 lo scorso mese di dicembre, unica squadra a fermare il Barça in casa. Inoltre gli ospiti stanno proseguendo il loro stato di grazia, essendo riusciti a fermare in casa anche il Real Madrid sempre col risultato di 2-2. Va da sé che in tali condizioni, si punta sulle marcature: il GOL è pagato 1,82 ed è secondo noi conveniente rispetto all'OVER 3,5 che è dato ad 1,70, quindi da scegliere in caso di giocata singola.


Pubblicato da Angelo D'Arrigo il 10/01/2018

Tags:  barcellona  siviglia  celta vigo  copa del rey 










Contatti
Contatti