Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il resoconto di Febbraio


Il resoconto dei pronostici del mese di Febbraio.


Dopo due mesi in cui avevamo fatto registrare dei segni negativi - ma sempre inferiori al più basso dei quattro precedenti risultati positivi avuti tra agosto e novembre - siamo tornati su buoni livelli.

Sebbene febbraio sia il più corto dei mesi dell'anno, siamo riusciti a pronosticare ben 40 segni (quindi con una media di oltre un pronostico al giorno), di cui 23 vincenti che ci hanno fruttato un utile mensile di +169,65 unità le quali ci fanno così arrivare a ben +1876,60 unità complessive guadagnate da inizio agosto ad oggi.
Rimane degno di nota anche lo Yield che si abbassa di poco meno di un punto percentuale rispetto al mese scorso (e ti abbiamo già spiegato che all'aumentare del numero dei pronostici è cosa rara trovare uno Yield che aumenti o che si assesti su alte percentuali).

Le competizioni ai raggi X.


Chi pensa che la nostra performance mensile sia stata aiutata dal ritorno delle coppe europee - esse infatti rappresentano il secondo maggior contributo al totale accumulato - si sbaglia: e già perché, contrariamente ad altri mesi, in febbraio le Coppe hanno contribuito solo per 8,5 unità vinte. Su tale risultato, che poteva essere migliore, molto ha influito il martedì ed il mercoledì maledetti che ci hanno visto sbagliare - con almeno un paio di beffe - Juventus - Tottenham, Basilea - City e Porto - Liverpool.
Nonostante ciò, come detto, il saldo mensile è risultato leggermente positivo e ci permette di saldare il leggero negativo avuto in Bundesliga: un -6,35 che comunque, paradossalmente, lo consideriamo un risultato positivo visto che, nei tre mesi precedenti, la Bundesliga era stato il nostro tallone d'Achille con risultati negativi a tre cifre.

Ottimo invece il contributo di Ligue 1, Serie A e Liga rispettivamente con +78, +109 e +143 unità vinte. Brutta la performance in Premier League che ci fa registrare un -162,5.

Qui puoi scaricare il nostro file excel aggiornato con i dati e le statistiche di febbraio.

Complessivamente, quindi, un mese di febbraio che ci permette di guardare con fiducia al rush finale di stagione dove si inizieranno ad emettere i primi verdetti e, quindi, dove tutto si farà più complicato ed aleatorio.

Una somma, inoltre, che ti permette, a te che sei nostro abbonato, di rinnovare l'abbonamento per un mese a 14,99 € oppure per tre mesi a 29,99 €.
Nel secondo caso, quindi, avresti un altro mese gratuito - oltre a quello di cui hai già usufruito in seguito alla prima registrazione - ed avrai l'opportunità di seguirci fino a fine maggio.

Puoi farlo semplicemente andando qui. Ti aspettiamo! Grazie!


Pubblicato da Angelo D'Arrigo il 02/03/2018

Tags:  serie a  europa league  champions league  bundesliga  premier league  pronostico  ligue 1  laliga 










Contatti
Contatti