Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il resoconto di Marzo


Il resoconto dei pronostici del mese di Marzo.


Termina in positivo anche il mese di Marzo: è il secondo mese consecutivo a far registrare un segno positivo, migliorandoci rispetto al mese di febbraio, ed è il sesto mese su otto terminato in utile.

I 32 segni pronosticati (una media quindi di un pronostico al giorno nonostante la lunga pausa per le Nazionali), ci hanno permesso di incrementare ancor di più il bilancio complessivo che ora recita un guadagno netto di 2063,65 unità - cifra che rappresenta anche il massimo guadagno in termini assoluti avuto in stagione - grazie alle 187,05 unità del mese di Marzo.

Riusciamo anche ad incrementare leggermente lo Yield che resta a doppia cifra a due mesi dal termine della stagione bettistica e recita un +13,44%, un risultato quest'ultimo di cui andiamo particolarmente fieri.

Le competizioni ai raggi X.


Come ormai d'uso, vediamo nel dettaglio quali sono le competizioni che più ci hanno aiutato in questo mese di Marzo.

Podio assoluto alla Premier League che ha contribuito con ben 331,5 unità: mai prima d'ora eravamo riusciti ad accumulare in un mese così tante unità vinte con un solo campionato e tale cifra fa salire a 504,275 unità il contributo del campionato inglese al nostro guadagno totale.
A sorpresa, bene anche la Bundesliga: per la prima volta ci fa ottenere un guadagno che supera le 100 unità! Solo in due mesi eravamo riusciti ad andare in utile col campionato tedesco che, al momento, è l'unica competizione che fa registrare un contributo negativo al bilancio complessivo. Benino anche la Liga con appena 22,3 unità guadagnate. Il campionato spagnolo si conferma quello per noi più fruttuoso: ben 677,3 unità guadagnate dall'inizio della stagione che rappresentano il contributo maggiore alle 2063,65 unità fin qui racimolate.

Fanno da contraltare questo mese:
- le Coppe: per il primo mese chiudiamo con un negativo di 53,25 unità ma ciò non impedisce alla competizione di essere la seconda in termini di contributo globale: 541,75 unità su 2063,25;
- la Ligue 1: con -100 unità, questo di Marzo è stato il peggior mese per i pronostici della Ligue 1 ma nella maggioranza dei casi il saldo mensile è stato positivo (5 su 8) ed infatti il contributo totale è di 321,675 unità sul saldo totale;
- la Serie A (eccezionalmente abbiamo compreso anche due pronostici di Serie B, altrimenti avremmo dovuto riprogrammare tutto il file) che chiude con un negativo di -123 ma è appena la seconda mensilità su 8 che vede un saldo col segno meno.
Rimane comunque alto anche il contributo dei pronostici sul campionato italiano con 332 unità totali su 2063,65.

Ci aspetta ora un finale di stagione che ci metterà davvero a dura prova: storicamente, i mesi di aprile e maggio sono i più difficili per i tipster visto che i campionati volgono al termine ed in molti casi i risultati sono falsati da variabili davvero impreviste.
Ciò che è importante è che, grazie a quanto accumulato nel mese di Marzo, è stata data la possibilità a tutti gli abbonati di rinnovare il proprio abbonamento, qualora lo volessero, e seguirci anche nel rush finale!

Qui puoi scaricare il nostro file excel aggiornato con i dati e le statistiche di Marzo.
Per rinnovare l'abbonamento, ti rimandiamo qui.

Ti aspettiamo! Grazie!


Pubblicato da Angelo D'Arrigo il 01/04/2018

Tags:  serie a  europa league  champions league  liga  bundesliga  premier league  pronostico  ligue 1 










Contatti
Contatti