Feed RSS

Champions League, quarti di finale: pronostico ed analisi quote di Real Madrid - Juventus e Bayern Monaco - Siviglia di mercoledì 11 aprile 2018


Juve, impresa titanica. Ciao Montella?


Ancora increduli dopo il 3-0 da sogno della Roma ai danni del Barcellona, ci apprestiamo a vivere un'altra serata di grande calcio.

Mai nella storia, una squadra che all'andata ha vinto 0-3 in trasferta poi è stata eliminata. Non parte bene, quindi, dal punto di vista storico-statistico, la missione della Juventus al Bernabeu chiamata proprio a rimontare la disfatta di Torino.
Peraltro, tra i bianconeri sarà assente Dybala, espulso all'andata. Problemi anche per il Real Madrid poiché mancheranno Sergio Ramos e Nacho.

Per i bookmakers, l'impresa della Juventus è utopia in quanto il 2 è quotato oltre 5,00, lo 0-3 a 51, l'1-4 a 76 e lo 0-4 addirittura a 101, tutti i risultati minimi che permetterebbero ai bianconeri di andare ai supplementari o di qualificarsi direttamente.
Più verosimile per i bookies il bis del Real Madrid, la cui vittoria è pagata ad 1,64 da Betaland. Appena interessante la quota del GOL proposta ad 1,70 ancora da Betfair ma considerato lo 0-3 dell'andata (e pronosticammo proprio GOL purtroppo) non ci appare un esito così scontato, nonostante la Juve sia chiamata a forzare sin da subito se vuole avere qualche speranza.

Gara, quindi, abbastanza difficile da decifrare anche alla luce della suddetta impresa giallorossa che farà stare ancor più con gli occhi ben aperti gli uomini di Zidane.
Difficile secondo noi un'affermazione bianconera, un pareggio con almeno un gol per parte potrebbe essere una valida opzione ma non ci meraviglieremmo se il Real riuscisse a vincere segnando un paio di gol.

L'altro quarto pare anch'esso già deciso: il Bayern, corsaro in Spagna all'andata per 1-2, ospita il Siviglia che, dopo l'impresa di Manchester, non ha più vinto.
Tre sconfitte ed il beffardo pareggio in casa contro il Barcellona rappresentano il ruolino delle ultime settimane per Montella, probabilmente arrivato al capolinea nella massima competizione europea. Le quote parlano chiaro: l'1 del Bayern, peraltro fresco vincitore sabato scorso dell'ennesimo titolo in Bundesliga, è offerto appena ad 1,28 da BetItaly e di bassa quota è anche l'OVER dato ad 1,33.

A dispetto dei risultati dell'andata, l'impresa del Siviglia ci pare ancor più ardua di quella della Juventus in casa del Real Madrid e poco altro abbiamo da aggiungere, non trovando significative controindicazioni all'affermazione dei tedeschi, tanto che pensiamo sia probabile una vittoria con almeno un paio di gol di scarto.

Non sono pronostici ufficiali, ma semplici suggerimenti quelli che ci apprestiamo a darti; sulla base delle considerazioni appena fatte, proponiamo una multipla a due eventi (il cosiddetto "raddoppio"), e scegliamo Betaland per giocarlo:

Real Madrid - Juventus: 1X+Over 1,5 @1,32
Bayern Monaco - Siviglia 1H @1,55

Quota totale = @2,05


Pubblicato da Angelo D'Arrigo il 11/04/2018

Tags:  juventus  champions league  real madrid  bayern monaco  pronostico  siviglia  quota 










Contatti
Contatti