Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il resoconto di Aprile


Il resoconto dei pronostici del mese di Aprile.


Terzo mese consecutivo di utile per gli abbonati al servizio pronostici di Bettinglife e settimo mese su nove di pronostici vincenti!

Temevamo il finale di stagione - ed ormai manca davvero poco - ed, invece, il mese di aprile è stato addirittura il più fruttuoso degli ultimi tre:
- febbraio +169,65 unità;
- marzo +187,05 unità;
- aprile +282,1 unità.

Un guadagno che fa salire il guadagno complessivo stagionale a +2345,75 unità.
Ti ricordiamo che siamo partiti con una base di 1000 ed abbiamo giocato 50 unità a pronostico. Siamo rimasti fedeli al nostro metodo su come studiare i pronostici per tutto l'anno (quanti possono vantare una costanza simile nel web?) ed i risultati ci stanno dando ragione.
Vorremmo tanto che la stagione bettistica fosse già finita in quanto il risultato raggiunto con i nostri pronostici, free e premium, è davvero notevole!

Lo conferma anche lo Yield che, non solo si mantiene a doppia cifra, ma siamo addirittura riusciti ad incrementare, sebbene di una piccolissima percentuale: 13,48% a fine aprile contro un 13,44% di fine marzo.

Le competizioni ai raggi X.


Nel mese di aprile, siamo stati ancor più selettivi nella scelta degli eventi, cercando di puntare soprattutto su quei campionati in cui avevamo ben fatto durante tutto l'anno ed in particolare negli ultimi mesi.

Non è un caso, quindi, che le competizioni che ci hanno permesso di chiudere in positivo il mese di aprile siano la Serie A e la Premier League: +146 unità per il campionato conteso tra Juventus e Napoli, addirittura +366,1 unità per il campionato britannico ove ancora è accesa la lotta per non retrocedere.
In particolare, il dato riguardante la Premier va a migliorare il record del mese scorso, di 331,5, sempre ottenuto con la Premier, di maggior guadagno mensile di un solo campionato.

Premier che così si conferma anche la competizione sulla quale ci dimostriamo più bravi, avendo guadagnato solo con essa ben 870,37 unità, ossia il 37% del guadagno globale. In tale particolare classifica, seguono sul podio la Liga (+589,8) e la Serie A (+478).

Non ci siamo avventurati in questo mese in pronostici della Ligue 1, per la quale avevamo ottenuto un -100 nel mese di marzo mentre, a sorpresa, non otteniamo guadagno questo mese né dalle Coppe né dalla Liga, competizioni che pure hanno rappresentato fonte di guadagno per tutto l'anno, lo dimostra il saldo positivo rispettivamente di 396,25 e, già citato, di 589,8 unità. Praticamente in pari il saldo mensile della Bundesliga (+3) che, verosimilmente, sarà l'unico campionato che chiuderemo in negativo per quest'anno.

Ci attende ora il mese di maggio, in realtà, già iniziato positivamente grazie al pareggio indovinato tra Real e Bayern che ci ha permesso di aggiungere qualche spicciolo alla nostra cassa, nonostante il pronostico errato di Roma - Liverpool.

In definitiva, ancora una volta, è stata data la possibilità agli abbonati di rinnovare il proprio abbonamento!

Qui puoi scaricare il nostro file excel aggiornato con i dati e le statistiche di aprile. Per rinnovare l'abbonamento, ti rimandiamo qui.

Ti aspettiamo con i prossimi consigli sulle scommesse! Grazie!


Pubblicato da Angelo D'Arrigo il 03/05/2018

Tags:  serie a  europa league  champions league  bundesliga  premier league  pronostico  ligue 1  laliga 










Contatti
Contatti