Feed RSS

Antepost Mondiali Russia 2018: Girone B


Spagna e Portogallo, certezze annunciate?


Ci occupiamo oggi dell'analisi delle quote antepost per quanto riguarda il Girone B in cui sono presenti Spagna, Portogallo, Marocco ed Iran.

Già in fase di presentazione, dicemmo di come è molto verosimile che il primo posto del gruppo se lo giocheranno le due formazioni iberiche che, tra l'altro, si incontreranno proprio nella prima partita.
Parte favorita la Spagna e l'eventuale vittoria delle "Furie Rosse" sarebbe l'unica possibilità per far vivere sogni di gloria alle altre due formazioni del raggruppamento ossia Marocco ed Iran. L'eventuale vincente, infatti, potrebbe poi giocarsi il tutto per tutto proprio contro il Portogallo per aggiudicarsi il secondo posto. Difficile, infatti, che la Spagna possa perdere punti contro Marocco ed Iran, essendo una delle maggiori candidate alla vittoria finale, visto l'organico a disposizione.

Marocco che parte favorita contro l'Iran in una gara in cui ci si aspettano poche reti (attualmente l'Under 2,5 è addirittura ad 1,42!) ma la nazionale campione d'Africa, se vuol sognare, deve assolutamente vincere la gara inaugurale del girone.

Obiettivamente, e lasciando da parte i se ed i ma, pensiamo che sarebbe alquanto clamoroso se una tra Spagna e Portogallo non dovesse qualificarsi per gli ottavi e crediamo che tra Marocco ed Iran quella meno attrezzata per far bene sia la squadra asiatica.

Pertanto i nostri antepost per il Gruppo B che puoi trovare su Goldbet sono i seguenti:
- ultima Gruppo B: Iran 1,75
- accoppiata nel gruppo (in ordine primo e secondo): Spagna e Portogallo 2,10.


Pubblicato da Petroliano il 09/06/2018

Tags:  spagna  portogallo  mondiale  iran  antepost  egitto  russia2018  girone b 










Contatti
Contatti