Feed RSS

Antepost Mondiali Russia 2018: Girone C e Girone D


Francia sul velluto, difficoltà per l'Argentina?


Ed eccoci al terzo appuntamento con i pronostici antepost da giocare prima dell'inizio dei Mondiali di Russia 2018. Ci occupiamo del gruppi C e D dei quali fanno parte, rispettivamente, Francia, Danimarca, Perù ed Australia e Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.

Il 'C', assieme al Gruppo E, quello del Brasile, pare uno di quei raggruppamenti dove la testa di serie, in questo caso la Francia, non dovrebbe avere particolari problemi a chiudere al primo posto.
I nostri cugini d'Oltralpe partono, infatti, come favoriti per la vittoria del Girone e sono anche forti candidati per il successo finale. Sarebbe un completo fallimento se non riuscissero ad arrivare almeno in semifinale.
Il discorso per il secondo posto dovrebbe essere una sfida a due tra Danimarca e Perù, con i nordeuropei leggermente favoriti, mentre pare segnato in negativo il cammino dell'Australia che probabilmente avrà difficoltà anche a fare un solo punto nel girone.

Primato della Francia e ultimo posto dell'Australia sono le nostre certezze per questo raggruppamento pertanto andiamo sul 'sicuro' e scegliamo su Betflag come antepost la giocata:
- accoppiata prima - ultima del girone: Francia - Australia 2,25.

Riguardo il Gruppo D, invece, la situazione di partenza sulla carta non appare poi così pronosticabile come per il precedente raggruppamento. E' sì probabile che alla fine l'Argentina sarà una delle due qualificate ma il cammino dell'Albiceleste nel girone di qualificazione - si qualificò solo all'ultima giornata, lo ricordiamo - non fa dormire sonni tranquilli ai supporter sudamericani anche perché c'è la Croazia che, con la sua qualità in rosa e l'organizzazione tattica, darà filo da torcere a tutti, c'è il grande entusiasmo dell'Islanda che vorrà ripetere la performance degli scorsi europei, e c'è la Nigeria, mina vagante del Girone e vice campione d'Africa.
Sarebbe troppo scontato dar fiducia a Messi e compagni per il passaggio del Girone e quindi vogliamo prevedere dove arriverà l'Argentina: non dovrebbe arrivare in finale ma, facendo prima nel suo girone, dovrebbe essere facilitata poi negli ottavi.
Pertanto proponiamo il seguente antepost per l'Argentina giocabile ancora su Betflag:
- piazzamento finale Argentina: quarti di finale quota 4,00 (giocare il 55,56% della propria giocata);
- piazzamento finale Argentina: semifinale quota 5,00 (giocare il 44,44% della propria giocata).

Nel caso in cui l'Argentina sia eliminata ai quarti od in semifinale, grazie alla ripartizione di questa giocata, la vincita sarà pari ad una quota di 2,22 (giocando infatti 50 €, se ne incasseranno 111,11 €).


Pubblicato da Petroliano il 11/06/2018

Tags:  francia  mondiale  argentina  antepost  russia2018  croazia girone c  girone d 










Contatti
Contatti