Feed RSS

Antepost Mondiali Russia 2018: Girone E e Girone F


Sicurezza Brasile! Dove arriva la Germania?


Mancano due giorni all'inizio del Mondiale di Russia ed eccoci, quindi, al penultimo appuntamento con le scommesse antepost riguardanti i gironi E ed F.

Nel Girone E spicca il nome del Brasile, una delle serissime candidate alla vittoria finale. Parlammo già qui del fantastico cammino nel proprio girone di qualificazione sudamericano e non possiamo che confermarne il grande potenziale, peraltro dimostrato anche in queste ultime amichevoli di preparazione (2-0 alla Croazia e 3-0 all'Austria).
La nazionale verdeoro è completa in tutti i reparti e non dovrebbe fallire né la vittoria del girone né l'accesso quanto meno alla semifinale del torneo.

Sarà presumibilmente lotta a due per quanto riguarda il secondo posto tra Svizzera e Serbia e chissà che la nazionale balcanica non abbia la meglio visto soprattutto il potenziale tecnico e fisico dei giocatori. Salvo sorprese, invece, la Costa Rica dovrebbe terminare all'ultimo posto del girone. Per il nostro antpost, preferiamo puntare sulla certezza brasiliana e pertanto ci facciamo un giro su Betflag ed accendiamo il seguente evento:
- Brasile piazzato sul podio: Sì 2,20
La scommessa è vinta se il Brasile terminerà il Mondiale al primo, al secondo od al terzo posto.

Anche il Girone F vede la presenza di una favoritissima per la vittoria finale, ossia della Germania, attuale Campione in carica, e che si giocherà l'accesso agli ottavi assieme a Messico, Svezia e Corea del Sud.
Sebbene la Germania si presenti con qualche incertezza dal punto di vista fisico, dovrebbe comunque terminare al primo posto del girone, nonostante i pessimi risultati delle ultime amichevoli disputate ed in virtù di ciò non metteremmo la mano sul fuoco circa l'approdo in finale.

Semmai, è difficile la previsione per il secondo posto con una tra Messico e Svezia che dovrebbe spuntarla. La scarsa qualità della squadra sudcoreana dovrebbe riservare alla squadra asiatica l'ultimo posto del girone. Il nostro antepost per questo girone - non fidandoci al 100% della Germania - lo riserviamo proprio alla Corea del Sud, prevedendo che terminerà il girone all'ultimo posto.
Sempre su Betflag, prendiamo l'evento:
- ultimo classificato Gruppo F: Corea del Sud 1,80


Pubblicato da Petroliano il 11/06/2018

Tags:  croazia  germania  mondiali  svezia  pronostico  messico  brasile  quota  russia 2018  girone e  girone f 










Contatti
Contatti