Feed RSS

Secondo turno Champions League: le gare di martedì 31 luglio 2018


Un'analisi delle gare di ritorno del secondo turno di Champions League in programma oggi 31 luglio 2018.


Sono solo tre le gare previste per oggi mentre le nove di domani completeranno il quadro per il terzo turno. Vediamo quali sono e se da esse possiamo trarre spunto per il nostro gioco consapevole.

HAPOEL BEER SHEVA - DINAMO ZAGABRIA


Dobbiamo essere sinceri: non pensavamo che all'andata ci poteva essere una squadra - in questo caso la Dinamo Zagabria - capace di ipotecarsi, se non garantirsi, il passaggio al turno successivo. Il 5-0 dei croati parla da sé e quindi le speranze per gli israeliani dell'Hapoel di ribaltare il discorso sono ridotte davvero al lumicino.

La Dinamo effettuerà evidentemente una partita di gestione del netto vantaggio accumulato in casa propria, senza la benché minima necessità di alzare i ritmi.
L'atteggiamento dell'Hapoel quale sarà? Se crede nell'impresa, è tenuto a partire forte; non dovesse segnare almeno due gol nei primi 45' di gioco, tutto sarebbe pressoché perso con conseguente demotivazione in campo.
Hapoel che, quindi, potrebbe anche vincere la partita ma ci sentiamo di escludere al 100% il passaggio del turno.
Per tale gara consigliamo di seguire l'evento LIVE con un occhio al segno OVER che parte da 1,85. Tutto dipenderà probabilmente dalla prima mezz'ora di gioco.

SHERIFF TIRASPOL - SHKENDIJA


Ancora tutto in bilico tra moldavi e macedoni dopo l'1-0 per gli ospiti nella partita d'andata in Macedonia. Lo Sheriff ha già ribaltato una sconfitta nel turno precedente: aveva perso contro il Torpedo Kutaisi 2-1 per poi vincere senza particolari difficoltà nella partita di ritorno per 3-0.

Lo Shkendija, invece, nel turno precedente, dopo il 5-0 dell'andata in casa, ha sudato freddo in Galles, andando a perdere per 4-0 contro The New Saints.
Il fatto che il campionato moldavo sia in pieno svolgimento potrebbe favorire un'altra rimonta da parte degli odierni padroni di casa.
Ed anche i bookies sono d'accordo con tale ipotesi, visto che - nonostante la sconfitta dell'andata - la vittoria dello Sheriff è pagata ad 1,60 circa.
Anche noi siamo d'accordo su tale esito, tuttavia consigliamo di seguire LIVE l'evento e, se possibile, cercare di far salire la quota dei padroni di casa.

SPARTAK TRNAVA - LEGIA VARSAVIA


Abbastanza a sorpresa, il Legia ha perso la gara d'andata di tale turno di Champions con un secco 0-2 in Polonia.

Come detto già la settimana scorsa, sia in Slovacchia che in Polonia il campionato è appena iniziato ed entrambe avevano esordito con una sconfitta. Nella seconda giornata, sia Trnava che Legia hanno conosciuto la prima vittoria della stagione, a dimostrazione che le gambe iniziano a girare: vittoria in rimonta per il Legia in casa del Korona Kielce - da 1-0 ad 1-2 - mentre vittoria di misura in casa per gli slovacchi. Oggi sarà davvero difficile per il Legia riuscire a ribaltare il risultato, sebbene i bookies abbiano relativa fiducia sul fatto che i polacchi riusciranno almeno a vincere la partita: il '2' è pagato sopra la pari - 2,15 circa - dopo che all'andata la vittoria in casa era data ad 1,40.

Visto che il Legia dovrà necessariamente cercare la via del gol e tentare il tutto per tutto, potrebbe uscirne una gara divertente. Appetitoso l'OVER 2,5 offerto a 2,25 da Betfair mentre per i multiplisti, l'opzione OVER 1,5 ad 1,36 può formare un raddoppio abbondante col suddetto '1' dello Sheriff.


Pubblicato da Petroliano il 30/07/2018

Tags:  champions league  pronostico  quota 










Contatti
Contatti