Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il bilancio di Agosto 2018.


Il bilancio dei pronostici del mese di Agosto 2018.


Eccoci nuovamente qui, cari amici, ad iniziare una nuova stagione di previsioni e di gioco consapevole!

La passata stagione è stata davvero ottima e profittevole, con numeri che ti invitiamo a rivedere in questo articolo.
La squadra dei nostri tipster è rimasta immutata con Alex e Petroliano a coprire i maggiori campionati europei più le Coppe.

Iniziamo subito a vedere come si sono comportati in questo primo mese. Subito una partenza decisamente positiva, possiamo dire, in quanto in agosto, mese in cui sono riprese, chi prima chi dopo, tutte le principali leghe europee, abbiamo subito avuto un guadagno di ben 505,5 unità: 20 pronostici di cui ben 15 indovinati, ci hanno permesso di accumulare un guadagno che non solo ci fa chiudere positivamente il primo mese di attività ma ci farà anche da salvagente quando, inevitabilmente, affronteremo periodi negativi.

Vogliamo ricordarti, infatti, che i migliori tipster riescono a guadagnare mensilmente, in media, circa due volte la loro puntata fissa, sebbene anche ottenere ogni mese un risultato positivo che rappresenti lo stake fisso sarebbe un risultato non da poco.
Nel nostro caso, abbiamo in questo primo mese guadagnato ben 10 volte tanto la nostra puntata fissa (infatti 505,5 diviso 50 fa 10,11) e sappiamo che verranno anche mesi in cui potremmo andare in negativo di parecchio. La sfida sarà riuscire a mantenerci sulle suddette medie.

Le competizioni ai raggi X.


Abbiamo provato ad imparare dagli errori dell'anno scorso ed abbiamo cercato in questo primo mese di pronostici di concentrarci maggiormente - ma era anche un'esigenza di calendario - su quei campionati che di più ci avevano fruttato l'anno scorso; di conseguenza, abbiamo escluso in questo primissimo periodo stagionale la Bundesliga che tante sorprese negative ci aveva riservato l'anno scorso e pare proprio, risultati alla mano, che sia un trend in atto anche in questa stagione.

E' stata comunque, come accennato, una scelta dettata anche dal calendario: infatti, la Bundesliga è stata l'ultima delle maggiori Nazioni a riprendere la competizione.
Dove, invece, abbiamo battuto maggiormente è stata la Premier League, campionato che, l'anno scorso, aveva contribuito per quasi un terzo al guadagno complessivo stagionale ed era stato il primo in termini di guadagni.
Non è un caso, quindi, che dei primi 20 pronostici stagionali ben 10 siano stati sulla Premier e rappresenta quasi la perfezione l'averne indovinati ben otto.
Abbiamo poi esordito anche in Liga, Ligue 1 e Serie A, tutti campionati chiusi in attivo nella scorsa stagione e da lì abbiamo proseguito in quanto tutte e tre i campionati ci hanno regalato un utile per questo mese di agosto.
Ricapitolando le unità guadagnate in questo primo scorcio stagionale:

- Liga: +64
- Ligue 1: +100
- Premier League: +287,5
- Serie A: +54

Non teniamo conto dello Yield in questa prima fase di stagione poiché il numero delle tips proposte è ancora troppo basso e, quindi, qualsiasi percentuale esso esprima, non sarebbe di certo significativa.

Ci aspetta un mese di settembre in cui riprenderanno anche le Coppe ma anche con la prima pausa per le Nazionali. Nel frattempo, ti invitiamo a scaricare qui il file aggiornato con i dati e le statistiche di agosto (è possibile che trovi inseriti anche i risultati parziali di settembre di cui non siamo a conoscenza, avendo scritto questo resoconto il 31 di agosto).
Se sei già iscritto al nostro servizio Premium, per rinnovare l'abbonamento, invece, ti rimandiamo qui.

Grazie di seguirci e l'appuntamento è per il mese prossimo col bilancio del mese di settembre.


Pubblicato da Petroliano il 03/09/2018

Tags:  serie a  liga  bundesliga  premier league  pronostico  ligue 1 










Contatti
Contatti