Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il bilancio di Settembre 2018


Il bilancio dei pronostici del mese di Settembre 2018.


Ci ritroviamo, cari appassionati di calcio e di scommesse, con l'appuntamento di fine mese per fare il punto della situazione dei pronostici dopo i primi due mesi della stagione 2018/2019.

Contrariamente al mese di agosto, dove eravamo partiti davvero alla grande incamerando un +505,5 unità, lo stesso non possiamo certo dire del mese di settembre, in cui abbiamo quasi annullato ciò che di positivo c'era riuscito nel mese precedente: un -382 dovuto soprattutto, e lo vedremo nello specifico, alla scarsa performance ottenuta per la Ligue 1.
A differenza di Agosto, i pronostici proposti sono stati in numero maggiore - ben 47! - e ciò era inevitabile in quanto tutti i campionati sono ormai iniziati e ad essi si sono aggiunte le coppe europee. Abbiamo, inoltre, approfittato anche delle partite della Nazionale in Nations League per dare due pronostici riguardanti gli Azzurri.


Le competizioni ai raggi X.


Come accennato, gli scarsi risultati di questo mese appena trascorso sono iscrivibili soprattutto alle tante previsioni errate in Ligue 1: non è un caso che, relativamente al campionato francese, abbiamo fatto registrare un -458,5, in decisa controtendenza sia del mese di Agosto (ottenemmo un +100) sia in generale dell'anno scorso, quando, lo ricordiamo chiudemmo in positivo con tutte le competizioni tranne che con la Bundesliga.
Continuiamo, invece, a far registrare un segno positivo in Premier League e Serie A. Esordio buono per le competizioni Nazionali (ma solo due partite sono state pronosticate) e soprattutto per le Coppe mentre lasciamo a desiderare ancora in Bundesliga (il nostro tallone d'Achille l'anno scorso) e facciamo registrare un saldo negativo anche in Liga, dove se ne stanno vedendo di tutti i colori in questo inizio di stagione.

Ricapitolando, ecco i risultati di Settembre:

Bundesliga: -163
Coppe: +156
Liga: -92
Ligue 1: -458,5
Premier League: +129,5
Serie A: +30
Nazionali: +16

Nonostante i risultati negativi mensili, il saldo totale continua ad essere positivo: +123,5 unità e ti abbiamo già detto, e lo ricordiamo qui, che i migliori tipster riescono a guadagnare mensilmente, in media, circa due volte la loro puntata fissa ed anche ottenere ogni mese un risultato positivo che sia uguale allo stake fisso (è, mediamente, la nostra situazione attuale) sarebbe un risultato su cui molti, se non tutti, metterebbero la firma, in quanto a fine anno si troverebbero con il loro capitale iniziale incrementato del 50%!
Noi, quindi, seppur con tutte le difficoltà di questo mese, riusciamo ancora a rientrare nella ristretta cerchia di tipster con il proprio saldo positivo. 

Ci aspetta, ora, un mese di Ottobre che sarà impegnativo come quello appena trascorso ma, speriamo, migliore! Come sempre, ti invitiamo a scaricare qui il file aggiornato con i dati e le statistiche di Settembre.
Per tutti gli abbonati Premium, estendiamo GRATUITAMENTE l'abbonamento al mese di Ottobre.

Grazie di seguirci sempre! Al mese prossimo!


Pubblicato da Petroliano il 01/10/2018

Tags:  serie a  europa league  champions league  liga  bundesliga  premier league  pronostico  ligue 1 










Contatti
Contatti