Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il bilancio del mese di Ottobre 2018


Il bilancio dei pronostici del mese di Ottobre 2018.


Puntuali come sempre, eccoci nuovamente qui con l'appuntamento di fine mese dove facciamo il punto della situazione riguardo la stagione bettistica 2018/2019.

I nostri abbonati più fedeli ricorderanno la partenza sprint del mese di Agosto, quando registrammo un +505,5 unità, così come ricorderanno - ahimè - il forte calo di vincite del mese scorso quando vanificammo quanto di buono fatto il mese prima, andando a segnare in bilancio un -382 unità, soprattutto a causa delle numerose tips errate in Ligue 1.

Il mese di Ottobre, invece, ci ha visti nuovamente salire in cattedra con un risultato di tutto rispetto: +483 unità che, quindi, non solo ci permettono di coprire la perdita del mese di settembre ma vanno ad incrementare anche il guadagno totale, salito ora a +596,50 unità.
Anche il numero dei segni proposti s'è mantenuto elevato: ben 37, quindi, in media, più di un pronostico al giorno studiato dai nostri tipster.

Le competizioni ai raggi X.


Al solito, vediamo quali sono state le competizioni che più hanno contribuito al risultato positivo di questo mese ed in quali, invece, abbiamo zoppicato.

Notevoli sono stati i risultati ottenuti nelle Coppe ed in Premier League, rispettivamente con un +404 ed un +179,5. Non è un caso che sono anche le uniche due competizioni in cui finora abbiamo fatto registrare sempre un segno positivo.
Ci riprendiamo leggermente in Ligue 1, con un leggerissimo utile di +14,5 unità (ed è una gran notizia visto il disastroso mese di Settembre, relativamente al campionato francese), mentre facciamo registrare risultati negativi - sebbene non sia eccessivamente alti - in Bundesliga, in Serie A e nelle partite delle Nazionali.
Non ci sono stati pronostici in Liga poiché quest'anno ci appare davvero imprevedibile, con diverse big che stanno stentando e diverse squadre minori che stanno eccellendo.

Più nel dettaglio, ecco i bilanci del mese competizione per competizione:

Bundesliga: -50
Coppe: +404
Liga: 0
Ligue 1: +14,5
Premier League: +179,5
Serie A: -60
Nazionali: -5

Come su accennato, quindi, il saldo totale non solo continua ad essere positivo ma è anche aumentato rispetto al risultato fatto registrare a fine Agosto: passiamo, infatti, ad un +596,50! Anche lo Yield - che come ormai sapete è il massimo indicatore che dimostra la bontà di un tipster - risale e raggiunge la percentuale di 11,58%, in linea con i risultati dei migliori pro-tipster.

In definitiva, un mese decisamente entusiasmante e positivo che ci conferma nella ristretta élite di pro-tipster che viaggiano con saldo positivo.
A questo punto, i nostri consigli sono due:
- scaricare qui il file aggiornato con tutti i dati che ti abbiamo appena descritto;
- rinnovare da qui l'abbonamento in modo da poter avere la possibilità di incrementare il tuo guadagno totale.

Grazie per la fiducia! Ci si legge a fine Novembre!


Pubblicato da Petroliano il 05/11/2018

Tags:  serie a  liga  bundesliga  premier league  pronostico  quota  ligue 1 










Contatti
Contatti