Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il bilancio del mese di Dicembre 2018


Il bilancio dei pronostici del mese di Dicembre 2018.


Siamo di nuovo qui per il quinto appuntamento della stagione bettistica 2018/2019 e per l'ultima volta in questo anno solare 2018 che tante soddisfazioni ci ha regalato. 
In Maggio chiudemmo la stagione 2017/2018 con +2178 unità nette guadagnate ed oggi, fine dicembre, ci troviamo al giro di boa dell'attuale stagione con un altro segno positivo, stavolta di +817,35 (a cui dobbiamo aggiungere un extra di 178,5 guadagnate durante le partite delle Nazionali del mese di novembre, i cui pronostici sono stati eccezionalmente proposti nel blog anziché in area pronostici).

Cifre decisamente invidiabili per chiunque, considerato il nostro metodo di gioco che prevede, lo diciamo per chi legga per la prima volta questi articoli, in giocate singole a stake fisso.
In particolare, Dicembre è stato un mese altalenante e che solo con un colpo di reni nel giorno del Boxing Day siamo riusciti a raddrizzare e portare in positivo. Il guadagno mensile netto di 98,75 unità ci permette di incrementare quello complessivo fino a farlo arrivare alle suddette 817,35 unità totali, nonché di chiudere in positivo il terzo mese consecutivo dopo il brutto stop di settembre. Anche in Dicembre dobbiamo far registrare un extra: ci riferiamo al pronostico vincente del Grande Fratello VIP, proposto nel blog.
Suggerimmo come vincitori, nell'ordine, Walter Nudo ed Andrea Mainardi, rispettivamente quotati a 2,50 e 3,50: ricordate com'è finita quella serata? Gli ultimi due rimasti nella casa sono stai stati proprio i due vip da noi suggeriti, con vittoria finale dell'attore italo-canadese.
Quindi, un altro +75 unità per chi avesse seguito il nostro consiglio extra.

Le competizioni ai raggi X.


Che dicembre sia stato un mese affatto facile, lo si capisce anche dai dati parziali delle varie competizioni. A "mandare avanti la baracca" sono state Premier League e Serie A in cui facciamo registrare un +130,75 ed un +148 dopo che in novembre entrambe erano state chiuse in negativo.
Tornano in negativo, invece, la Bundesliga, le Coppe, la Liga e la Ligue 1 seppur non con negativi clamorosi.

Ecco nel dettaglio tutti i numeri:

Bundesliga: -97,5
Coppe: -24
Liga: -50
Ligue 1: -8,5
Premier League: +130,75
Serie A: +148.

In definitiva, siamo soddisfatti del nostro operato anche in questo mese finale dell'anno in quanto chiudiamo con il doppio dell'obiettivo minimo che ci prefiggiamo ogni mese, ossia andare in positivo di un numero di unità pari alla singola giocata, vale a dire 50 unità.
Inoltre, aver chiuso il mese di Dicembre in positivo è per noi particolarmente significativo poiché l'anno scorso fu il nostro primo mese terminato in negativo.

Massima attenzione ora al mese di Gennaio, un vero e proprio campo minato, bettisticamente parlando, poiché sarà intervallato dalle soste invernali dei campionati e, quindi, inevitabilmente non mancheranno le sorprese al ritorno in campo.
Inizieremo con i primi giorni dell'anno con la Liga ed un ultimo turno di Premier per poi andare via via a riprendere con tutte le altre competizioni.

Tra un calice di spumante ed una fetta di panettone, ricordati di:
- scaricare qui il file aggiornato con i dati di dicembre;
- rinnovare da qui l'abbonamento in modo da poterci seguire anche per il mese di gennaio con il solito piccolo investimento.

Tutto lo staff di Bettinglife vi augura un 2019 ricco di soddisfazioni personali ed anche bettistiche! Ci leggiamo a fine gennaio!



Pubblicato da Petroliano il 02/01/2019

Tags:  serie a  europa league  champions league  liga  pronostici  premier league  ligue 1 










Contatti
Contatti