Feed RSS

I pronostici di Bettinglife: il bilancio del mese di Gennaio 2019


Il bilancio dei pronostici del mese di Gennaio 2019.


Primo appuntamento del nuovo anno, ma sesto per quanto riguarda la stagione in corso, con il riepilogo della nostra attività bettistica.

Chi ci segue da inizio stagione, e chi l'ha fatto anche l'anno scorso, sa che abbiamo chiuso con un segno positivo notevole sia la stagione bettistica 2017-2018 nel maggio scorso, sia l'anno solare 2018.
Il nostro saldo parziale a fine dicembre, infatti, faceva registrare un +817,35 unità ai quali possiamo aggiungere anche gli extra di +178,5 unità guadagnate grazie alle partite sulle Nazionali del mese di Novembre, eccezionalmente proposte nel blog anziché in zona pronostici, e la previsione sul Grande Fratello VIP, pure azzeccata grazie alla vittoria di Walter Nudo, quindi un altro +78 unità.

Temevamo molto il mese di gennaio poiché la ripresa dei campionati dopo le soste natalizie riserva sempre qualche sorpresa di troppo. Infatti, abbiamo sbagliato più di qualche pronostico nella prima parte del mese!
Non ci siamo demoralizzati, convinti che il nostro modo di analizzare le gare è giusto e quindi siamo stati poi bravi e fortunati nel ribaltare completamente la situazione addirittura in soli tre giorni, in quello che abbiamo definito come il nostro miglior fine settimana di sempre: 11 pronostici, 10 vinti ed uno rimborsato ci hanno permesso di chiudere così in positivo anche il mese di gennaio con un +194 unità!

Tale risultato ci ha permesso di chiudere in attivo il quarto mese di fila nonché il quinto su sei da agosto ad oggi; inoltre ci fa superare quota 1000 unità di guadagno il che significa che chi ci sta seguendo da agosto ha già raddoppiato il capitale di partenza!
Ma vediamo quali sono state le competizioni che ci hanno permesso di fare questo risultato in gennaio.


Le competizioni ai raggi X.


Diverse sorprese nel mese appena trascorso: siamo andati male nella competizione che, assieme alle Coppe, ci sta dando tante soddisfazioni da inizio anno, ossia la Premier League, mentre siamo andati molto bene nella Ligue 1 che, invece, ci aveva inguaiato più di una volta finora.

Ecco, in dettaglio, i parziali di Gennaio:

Bundesliga: +88,5
Coppe: +40
Liga: -147,5
Ligue 1: +389,5
Premier League: -176,5
Serie A: 0

Quindi, seppur con difficoltà - ma nel betting nulla è facile o scontato - chiudiamo il mese di gennaio con un segno positivo notevole pari a quasi quattro volte l'obiettivo minimo mensile di 50 unità: infatti, solo nei mesi di agosto e di ottobre eravamo riusciti a fare meglio delle 194 unità guadagnate questo mese.

Saliamo ad un totale di 1011,35 unità (senza contare i succitati extra) ed anche lo Yield torna ad una percentuale significativa, all'8,61%.

Ci prepariamo a quello che è il finale di stagione: ancora febbraio, marzo, aprile e maggio per cercare di incrementare ancor più il capitale con cui siamo partiti, capitale che abbiamo già raddoppiato! Un risultato di cui andiamo davvero fieri!

Rimani con noi anche il mese di febbraio, vero?
Scarica da qui il file aggiornato e rinnova ora da qui l'abbonamento anche per il mese di febbraio col solito investimento minimo.

Ti ringraziamo per la fiducia e ci leggiamo alla fine di febbraio!



Pubblicato da Petroliano il 30/01/2019

Tags:  serie a  europa league  champions league  liga  bundesliga  premier league  pronostico  ligue 1 










Contatti
Contatti