Feed RSS

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?


Impazza il valzer delle panchine in Serie A! Ecco tutte le indiscrezioni raccolte da Bettinglife!


Dopo l'addio di Massimiliano Allegri, la domanda che tutti si pongono in questi giorni è: chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Come ogni sito sportivo o testata giornalistica che si rispetti, anche noi raccogliamo informazioni. Ebbene, ti vogliamo riassumere quelle che siamo riusciti a reperire dalle nostre "talpe" e che possiamo riportare come fonti certe!
Nonostante le smentite di rito da parte sia del diretto interessato che della dirigenza del City che, proprio oggi 23 maggio 2019, ha definito come "ridicole e false" le voci che vogliono Guardiola alla Juventus, ci sentiamo di dire che sarà proprio il tecnico catalano a sedere sulla panchina del club bianconero nella prossima stagione!

La ragione è presto detta: da come riporta la nostra fonte, Andrea Agnelli, in quanto Presidente dell'ECA (European Club Association) sapeva in anticipo della multa che la UEFA darà al City in tema di Financial Fair Play, per le violazioni risalenti al 2014, che potrebbe costringere i neo-campioni d'Inghilterra non solo ad un blocco del mercato per ben due stagioni ma anche all'esclusione dalle Coppe.

A quel punto, il divorzio con Allegri è stato inevitabile poiché il Presidente bianconero ha ritenuto che questo fosse il momento giusto per cogliere la palla al balzo e prendere Guardiola. Non solo. L'inventore del Tiki-Taka avrebbe già espresso dei pareri importanti per la prossima campagna di rafforzamento: l'obiettivo numero uno sarà strappare Koulibaly dal Napoli e riportare Pogba sotto la Mole, magari con uno scambio con Dybala. Il sogno in attacco è Icardi ma, non dovesse arrivare, Guardiola si terrebbe stretto Higuain. Via Mandzukic e Khedira.

Vogliamo spingerci anche sulle date: il 28 maggio dovrebbe essere reso ufficiale l'accordo con Guardiola, mentre per il 14 giugno dovremmo assistere alla presentazione.
Niente Antonio Conte, quindi, per buona pace dei nostalgici del tecnico salentino che andrà all'Inter.
Le altre panchine eccellenti che salteranno saranno quella di Gattuso, che sarà rimpiazzato da Simone Inzaghi, e quella giallorossa di Claudio Ranieri: il suo posto sarà preso da Gasperini dopo l'eccellente annata all'Atalanta.
Sappiamo che molti di voi prenderanno con le pinze tali indiscrezioni poiché davvero clamorose ma nel calcio le sorprese sono dietro l'angolo ed , inoltre, riteniamo le nostri fonti molto attendibili.


Pubblicato da Petroliano il 23/05/2019

Tags:  juventus  manchester city  guardiola  calciomercato 










Contatti
Contatti