Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Venerdì 6 Settembre


Venerdì in campo per le qualificazioni ad EURO 2020!


Seconda giornata di gare valevoli per le qualificazioni ad EURO 2020. Spicca su tutte Germania - Olanda ma altri spunti interessanti sono presenti anche nelle altre partite in programma. Ecco le analisi ed i relativi pronostici.

CIPRO - KAZAKHSTAN


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium

ESTONIA - BIELORUSSIA


Estonia contro Bielorussia è la gara tra le maggiori deluse di tutti i gironi di qualificazione: infatti, entrambe le squadre sono ancora a zero punti e con la scarsa possibilità di farne qualcuno, vista la presenza di Irlanda del Nord, Germania ed Olanda. L'unica differenza tra le squadre è fin qui data dal numero di gare giocate - l'Estonia ha una partita in meno - ed il numero di gol presi con gli Estoni che ne hanno incassati già 12. Facendo riferimento anche alla Nations League, s'è vista una Bielorussia più in confidenza con squadre dello stesso rango rispetto all'Estonia.

Pronostico: probabilmente non sarà una partita spettacolare. La Bielorussia dovrebbe riuscire a non perdere. 2 (con copertura del segno X).

AUSTRIA - LETTONIA


Analisi semplice e veloce per la partita che vede l'Austria ospitare la Lettonia. Gli austriaci cercando i 3 punti che possono avvicinarli alla Polonia (mentre scriviamo ancora non sappiamo l'esito di Israele - Macedonia del Nord). L'obiettivo sarà semplice da raggiungere visto che gli ospiti sono fermi a zero punti ed hanno già incassato 13 gol.

Pronostico: vittoria scontata dell'Austria, si può ragionare solo sui gol. Vero che la difesa lettone è pessima così com'è vero che l'attacco austriaco fin qui non ha dimostrato granché in casa nelle ultime uscite. UNDER 3,5.

GERMANIA - OLANDA


Oltre ad essere una grande classica del calcio europeo e mondiale, Germania - Olanda è un habituè nell'ultimo anno, tant'è che siamo al quarto appuntamento tra le squadre: 3-0 per l'Olanda nella prima gara di Nations League dello scorso ottobre, 2-2 nel ritorno in Germania il mese dopo, 2-3 per i tedeschi nella gara del girone di cui vi stiamo parlando. La Germania sta certamente voltando pagina dopo la pessima esperienza degli ultimi Mondiali ed ora si trova già con 3 vittorie su 3 nel raggruppamento con ben 13 gol fatti, grazie all'8-0 sull'Estonia. L'Olanda, a causa della partecipazione alle Final Four di Nations League ha disputato appena due gare nel girone, mentre la Germania tre. Entrambe, quindi, inseguono il primato dell'Irlanda del Nord, a punteggio pieno dopo che ha sfruttato al meglio il calendario.

Pronostico: difficile pensare ad una vittoria esterna dell'Olanda, considerato sia il cammino interno dei tedeschi sia quello fuori casa degli ospiti che non vincono da sei partite. Tuttavia, la quota dell'1 è troppo corta per essere considerata pre-match. 1 LIVE a quota maggiorata.

SAN MARINO - BELGIO


La 211esima del ranking FIFA ospita il Belgio, una delle maggiori sorprese sportive degli ultimi anni, nonché già prima del Gruppo I con 4 vittorie ed 11 gol fatti. Che altro aggiungere

Pronostico: si può solo sperare che il Belgio riesca a segnare tanti gol. OVER 2,5 Primo Tempo oppure OVER 3,5 Secondo Tempo.

SCOZIA - RUSSIA


Scozia - Russia è gara tra chi è costretto ad inseguire e credere al secondo posto, la Scozia, e chi, la Russia, deve difendere il secondo posto nella consapevolezza che un passo falso potrebbe vanificare quanto di buono fin qui fatto. Gli scozzesi hanno fatto male nelle due trasferte fin qui giocate, perdendo sia in Kazakhstan che in Belgio ma riuscendo a vincere in casa contro Cipro e nell'altra trasferta di San Marino. La Russia, invece, ha perso inizialmente in Belgio ma poi ha collezionato un tre su tre che gli vale, come detto, l'attuale secondo posto del girone.

Pronostico: partita equilibrata, difficile da decifrare ed i bookies lo sanno. Entrambe le squadre potrebbero segnare almeno una marcatura. GOL - Entrambe le squadre segnano.

SLOVACCHIA - CROAZIA


Non sembra ancora essere tornata la fame alla Croazia dopo il fantastico mondiale di Russia che l'ha vista cadere solo in finale contro la Francia. Dopo essere stata retrocessa in Lega B in Nations League, ora la Croazia sta rischiando anche nel gruppo di qualificazione visto che è sì seconda ma a pari con la Slovacchia, entrambe dietro l'Ungheria ma con una partita in meno. La Slovacchia ha mostrato fin qui una buona fase d'attacco riuscendo a segnare 7 gol in tre gare ma anche la Croazia è sempre riuscita a segnare nelle precedenti 3 partite ma subendo sempre gol.

Pronostico: entrambe le squadre cercheranno la vittoria per agganciare l'Ungheria, pertanto è auspicabile aspettarsi almeno un gol per parte. GOL - Entrambe le squadre segnano.

SLOVENIA - POLONIA


La Polonia ha ripreso la marcia dopo il black out agli scorsi Mondiali ed alla retrocessione in Lega B di Nations League. E' ora prima a punteggio pieno nel gruppo G con 8 gol fatti e nessuno preso. Stasera andrà a far visita alla Slovenia, squadra che fin qui ha sfruttato al meglio la trasferta in Lettonia, vincendo per 0-5, ed ha pareggiato due volte prima con Israele e poi con la Macedonia del Nord. Se la Slovenia vuole cercare di riprendere quota ed insidiare Israele ed Austria, deve oggi fare la partita della vita ma sarà davvero difficile contro una Polonia così in forma. Una vittoria degli ospiti potrebbe ipotecare il primo posto del girone.

Pronostico: dovremmo vedere una gara con poche marcature con la Polonia che, alla lunga, potrebbe avere la meglio. 2 (con copertura del segno X).

GALLES - AZERBAIJAN

Il Galles non può lasciarsi sfuggire l'occasione di riproporsi all'inseguimento del secondo posto nel Gruppo E comandato dall'Ungheria. Oggi pare ci siano tutti i presupposti in quanto il Galles ospita l'Azerbaijan, ultima del raggruppamento, ancora ferma a zero punti.
Il Galles ha fin qui vinto solo contro la Slovacchia in casa e poi ha perso due trasferte di misura contro Croazia e Ungheria.
L'Azerbaijan ha il solo dato statistico positivo di aver comunque segnato in tutte e tre le sconfitte fin qui incassate.

Pronostico: la quota del Galles è insignificante. Per chi vuole tentare il colpo di giornata basandosi sulla succitata statistica, può pensare che entrambe le squadre segnino con una quota che rappresenta una triplicazione. GOL. 

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 05/09/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti