Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Sabato 7 Settembre


Sabato di calcio internazionale con le qualificazioni ad EURO 2020!


Con i campionati in pausa, il sabato calcistico è dedicato alle Nazionali. Scopriamo insieme le partite di oggi al fine di trarne spunti interessanti.

KOSOVO - REPUBBLICA CECA


La gara delle 15 tra Kosovo e Repubblica Ceca apre il terzo giorno di partite di qualificazione ad EURO 2020. E' una gara potenzialmente decisiva per entrambe visto che tutte e due si trovano dietro l'Inghilterra, che però ha una partita in meno, e, quindi, saranno le squadre che presumibilmente si giocheranno il secondo posto del raggruppamento. La Repubblica Ceca, dopo la sonora sconfitta contro l'Inghilterra, ha sfruttato appieno le due partite interne contro Bulgaria e Montenegro mentre il Kosovo è fin qui imbattuto, avendo ottenuto un pareggio ed una vittoria contro la Bulgaria ed un altro pari in terra montenegrina. Da tali risultati, si evince una buona propensione al gol di entrambe le formazioni.

Pronostico: il Kosovo segna e non perde in casa da 8 gare di fila, mentre la Repubblica Ceca alterna da oltre due anni vittorie e sconfitte lontano da casa. Vista la posta in palio, pensiamo che entrambe dovrebbero trovare la marcatura. GOL - Entrambe le squadre segnano.

INGHILTERRA - BULGARIA


Come detto, l'Inghilterra ha fin qui giocato solo due delle 8 partite di qualificazione ad Euro 2020 e si trova già a punteggio pieno dopo le vittorie contro Repubblica Ceca e Montenegro. Le avversarie hanno subìto l'onda d'urto inglese avendo preso entrambi 5 gol a testa, con Sterling, Kane e Barkley assoluti mattatori delle gare. Fin troppo semplice prevedere un'altra vittoria stasera a Wembley dove la Nazionale dei Tre Leoni ospiterà la Bulgaria, all'ultimo posto dopo 2 punti in 4 partite.

Pronostico: la quota pro Inghilterra fa ridere, si può puntare solo su una vittoria ad handicap. Non impossibile una vittoria con almeno tre gol di scarto. 1 Handicap -2.

ISLANDA - MOLDAVIA


Sembra essere tornata l'Islanda che aveva tanto ben impressionato agli scorsi Europei quando s'era arresa solo alla Francia. Nel Gruppo H, l'Islanda comanda la classifica proprio assieme alla Francia ed alla Turchia ma con una peggiore differenza reti. Ha fin qui perso solo contro i transalpini ma ha ottenuto ben 9 punti nella gare contro Andorra - 0-2 in trasferta - ed in casa contro Albania e Turchia, entrambe battute di misura. Oggi, ancora un impegno casalingo per gli Islandesi che ospiteranno la Moldavia, squadra che, com'era prevedibile, ha ottenuto punti solo contro la modesta Andorra, perdendo le restanti tre gare ed incassando 10 gol.

Pronostico: certamente possibile una vittoria dell'Islanda e, del resto, la quota non fa impazzire. La si può alzare solo sperando che l'Islanda riesca a non prendere gol, vista e considerata la difficoltà degli ospiti di segnare in trasferta (solo 2 gol fatti nelle ultime 10 partite). 1+NO GOL.

LITUANIA - UCRAINA


Lituania ed Ucraina si trovano agli antipodi nella classifica del Gruppo B: Ucraina prima con 10 punti, 8 gol fatti e solo uno incassato, mentre la Lituania, che però ha una partita in meno, ha solo un punto conquistato nella gara casalinga contro il Lussemburgo. L'obiettivo dell'Ucraina sarà cercare di accumulare altri punti, pensando ad un inevitabile recupero in classifica del Portogallo, che ha sin qui giocato solo due partite, ed al possibile risveglio della Serbia, che rappresenta sempre una mina vagante. La Lituania cercherà di limitare i danni ed un punto sarebbe oro colato, l'Ucraina è chiamata a fare la gara.

Pronostico: i bookies danno per ovvia la vittoria della squadra di Shevchenko ma la posta può essere alzata solo pensando che non subisca gol, evento possibile considerato che è già avvenuto in 4 delle ultime 5 partite degli Ucraini. 2+NO GOL.

FRANCIA - ALBANIA


Abbiamo già detto della situazione del Gruppo H, fin qui uno dei più equilibrati. Tre squadre a 9 punti: Francia, Turchia e Islanda. Oggi la Francia ha l'occasione quanto meno di garantirsi la permanenza al primo posto poiché ospiterà l'Albania che ha sì sei punti ma li ha conquistati contro le modeste Andorra e Moldavia.

Pronostico: l'unico vantaggio per gli ospiti è una difesa abbastanza solida ed attenta che nelle ultime 20 partite in trasferta ha preso solo una volta 3 dalla Spagna. Certa, quindi, una vittoria della Francia ma con meno di 4 gol complessivi. 1+UNDER 3,5.

SERBIA - PORTOGALLO

Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

TURCHIA - ANDORRA


La sfida del Gruppo H è probabilmente la meno equilibrata delle partite in programma oggi. La Turchia, come detto, ambisce alla qualificazione essendo al momento prima nel girone seppur assieme a Francia ed Islanda, tutte a 9 punti. Occasione d'oro, quindi, stasera al Vodafone Park di Istanbul per conquistare altri e tre punti contro l'ultima del girone.

Pronostico: la vittoria della Turchia è più che certa, resta da ragionare sul numero dei gol. Contro la Moldavia è già arrivato un 4-0 interno, è probabile che il risultato di stasera sia simile. 1 Handicap -3 oppure 1 Handicap -1 Primo Tempo.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/09/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti