Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Domenica 8 Settembre 2019


Domenica in compagnia degli Azzurri!


Come per i giorni scorsi, ancora calcio internazionale con le partite di qualificazione ai prossimi Europei. In campo anche l'Italia di Mancini. Vediamo tutte le partite in programma!

ARMENIA - BOSNIA & HERZEGOVINA


L'Armenia ha sognato di strappare punti all'Italia giovedì: era riuscita a passare in vantaggio grazie ad un perfetto contropiede ma aveva subìto il gol del pareggio di Belotti, ma rimanendo in dieci uomini proprio alla fine di un primo tempo tutto sommato equilibrato. Nella ripresa non c'è stata storia e gli Azzurri hanno trovato la vittoria con l'uno-due firmato da Pellegrini ed ancora da Belotti al quale, di lì a poco, sarà annullato anche il gol della tripletta personale. La Bosnia, com'era ampiamente prevedibile, ha avuto la meglio sul Liechtenstein, vincendo per 5-0 ma dilagando soltanto negli ultimi dieci finali di gara. Proprio grazie a tali risultati, ora la Bosnia si trova davanti l'Armenia e punta la Finlandia per il secondo posto, sperando che l'Italia riesca a fargli un favore.

Pronostico: la Bosnia in trasferta non ha di certo entusiasmato nelle ultime uscite a parte il primo tempo contro l'Italia, tuttavia le ultime vittorie sono arrivate contro squadre di minor livello, qual è oggi anche l'Armenia. In Bosnia finì 2-1, un punteggio che potrebbe ripetersi anche oggi. 2.

GEORGIA - DANIMARCA


Con la facile vittoria ai danni di Gibilterra per 0-6, la Danimarca prosegue il suo cammino pulito nel Gruppo comandato dall'Irlanda ed ha oggi la possibilità di raggiungere gli irlandesi in classifica se dovesse riuscire a battere a domicilio la Georgia, squadra che fin qui ha avuto solo la meglio con la succitata Gibilterra e che è stata già battuta dalla Danimarca in Giugno per 5-1.

Pronostico: visto il risultato dell'andata, nonché il cammino delle squadre nel girone, è probabile che la Danimarca anche oggi possa avere la meglio. 2.

ROMANIA - MALTA


Dopo la sconfitta interna contro la Spagna, si complica la situazione della Romania all'interno del Gruppo F visto che ora è stata scavalcata dalla Norvegia vittoriosa su Malta e vede allontanarsi la Svezia che ha avuto vita facile contro le Isole Far Oer. Oggi i rumeni ospitano proprio Malta e, qualora vincessero, sarebbero sicuri di scavalcare almeno una tra Norvegia e Svezia che si affronteranno pure loro in serata.

Pronostico: più che scontata la vittoria della Romania che ha fatto vedere qualcosa di buono nel secondo tempo contro la Spagna. Si può scegliere di giocare solo sui gol ed in tal senso sono oltre la pari quelle dell'OVER 1,5 Primo Tempo e dell'OVER 3,5.

SVIZZERA - GIBILTERRA


Sofferto pareggio della Svizzera in Irlanda giovedì scorso che permette comunque di rimanere in scia della Danimarca, seconda e con una partita in più. Oggi la Svizzera ha l'opportunità non solo di prendere altri e tre punti ma anche di allargare a suo vantaggio la differenza reti visto che giocherà la partita più facile del suo cammino ossia in casa contro Gibilterra, squadra ancora ferma a 0 punti e con 12 gol presi in 4 gare.

Pronostico: si può evidentemente solo sperare che la Svizzera faccia tanti gol. In tal senso, le quote attorno alla pari interessano i segni OVER 2,5 Primo Tempo e 1 Handicap -5 (la Svizzera dovrà vincere con 6 gol di scarto).

FINLANDIA - ITALIA


Grazie alla vittoria sull'Armenia, l'Italia di Roberto Mancini è riuscita nell'obiettivo di fare 5 su 5 nel suo girone che comanda con 3 punti di vantaggio sulla Finlandia. Oggi gli Azzurri volano proprio nel Nord Europa per cercare di distanziare ancor di più la seconda in classifica ed ipotecare, di fatto, il primo posto nel girone. Finlandia che ha mantenuto il secondo posto grazie alla sofferta vittoria interna contro la Grecia per 1-0 firmata Pukki su calcio di rigore.

Pronostico: l'Italia non è stata brillante come in altre occasioni contro l'Armenia. La Finlandia baderà soprattutto a stare attenta dietro. Nonostante ciò, l'Italia non dovrebbe perdere questa partita che non promette caterve di gol. X2+UNDER 2,5.

GRECIA - LIECHTENSTEIN


Con la sconfitta patita in Finlandia, pare ormai compromesso il cammino della Grecia verso i prossimi Europei. E dire che i greci avevano iniziato bene, facendo 4 punti nelle prime due partite. L'unica vittoria è arrivata in casa del Liechtenstein, Nazionale che oggi ospiterà. Occasione, quindi, quanto meno per dare morale ai greci, con la possibilità, in caso di vittoria, di scavalcare l'Armenia qualora questa fosse battuta in casa dalla Bosnia.

Pronostico: le uniche quote decenti si trovano dai 4 gol in su OVER 3,5 oppure 1 Handicap -3), tuttavia non possiamo fidarci troppo di questa Grecia, sebbene oggi affronti la "cenerentola" del gruppo. I più temerari potrebbero osare il segno GOL che vale una quadruplicazione.

SPAGNA - ISOLE FAR OER


L'esame Romania è stato superato a pieni voti dalla Spagna che s'è imposta per 1-2 grazie ad un rigore trasformato da Sergio Ramos nel primo tempo e dal gol della sicurezza di Alcacer nella ripresa. La Spagna è così a punteggio pieno nel gruppo F ed il primato sarà certamente consolidato oggi visto che le Furie Rosse ospitano la modesta Nazionale delle Isole Far Oer, ultima a zero punti.

Pronostico: all'andata finì 1-4. Fin troppo semplice pensare che tale risultato sia quanto meno eguagliato. 1 Handicap -4 è un segno auspicabile di sortita ad una quota discreta.

SVEZIA - NORVEGIA

Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 07/09/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti