Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Lunedì 9 Settembre 2019


Inizio settimana ancora con le Nazionali!


Parte la nuova settimana così come s'era conclusa la precedente, ossia con le partite di qualificazione ad EURO 2020. In campo Nazionali come Germania, Olanda e Croazia. Vediamo tutte le partite in programma!

AZERBAIJAN - CROAZIA


Nell'impegno di venerdì contro la Slovenia s'è rivista la migliore Croazia che il pubblico calcistico ha ammirato agli scorsi Mondiali. Vittoria per 0-4 più facile del previsto e tre punti guadagnati fondamentali per agganciare l'Ungheria a 9 punti in testa alla classifica del Gruppo E. Oggi la Croazia ha la possibilità di "mettere la freccia" e superare proprio l'Ungheria ammesso che questa non faccia punteggio pieno proprio contro la Slovacchia: i vicecampioni del mondo volano infatti in Azerbaijan, squadra ultima del raggruppamento e che ha perso in Galles nella precedente gara. Pronostico: la Croazia vista contro la Slovacchia non può permettersi di mancare l'appuntamento con la vittoria contro gli azeri. Lo sanno anche i bookies che quotano i croati con quote da fame.

Pronostico: gli azeri spesso vanno in gol - e l'hanno dimostrato anche contro il Galles, facendo sortire un segno GOL che vi avevamo pronosticato e che è valso quanto una triplicazione - così come la Croazia ha dimostrato di poter vincere anche con risultati larghi. OVER 2,5 alla pari rappresenta un'ottima quota con tali premesse.

UNGHERIA - SLOVACCHIA


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

RUSSIA - KAZAKISTAN


Sono d'oro i tre punti conquistati dalla Russia nella gara di venerdì contro la Scozia in trasferta. Un 1-2 che permette ai russi di restare in scia del Belgio, facilmente vittorioso a San Marino, e di tenere a debita distanza le inseguitrici. Tra queste v'è proprio il Kazakistan che, a sua volta, ha conquistato un punto a Cipro nella precedente partita. Oggi probabilmente la storia non sarà la stessa perché la Russia in casa non fa sconti a nessuno e perché i kazaki lontano da casa fanno davvero tanta fatica, sebbene spesso riescano a segnare.

Pronostico: la quota della vittoria della Russia va certamente alzata per essere presentabile. Noi scegliamo la combo 1+OVER 2,5 che copre la possibilità di vedere un gol ospite ed anche una larga vittoria dei padroni di casa, cosa già avvenuta nella gara d'andata vinta per 0-4 dai russi.

SAN MARINO - CIPRO


Cipro non è riuscito ad ottenere i tre punti nella scorsa partita casalinga contro il Kazakistan ma ha l'occasione di farlo oggi visto che va a far visita all'ultima squadra del gruppo I, ossia San Marino.

Pronostico: vittoria scontatissima per i bookies da parte di Cipro, Probabilmente sarà così ma le quote che riguardano i gol non sono a nostro avviso veritiere. Secondo noi San Marino non prenderà più di quattro gol. UNDER 3,5 quasi alla pari è un'ottima quota.

LETTONIA - MACEDONIA DEL NORD


La Macedonia è riuscita ad uscire imbattuta dal Toto Turner Stadium di Be'er Sheva nel precedente incontro con Israele terminato per 1-1. Per continuare a sperare di riprendere posizioni, è oggi obbligata ad approfittare dell'incontro che la vede volare in Lettonia, ultima del raggruppamento con 5 sconfitte e 19 gol incassati.

Pronostico: la Macedonia dovrebbe vincere, riuscendo a segnare almeno un paio di gol. Segno 2 per chi si accontenta, OSPITE OVER 1,5 alla pari per chi cerca una quota più alta.

POLONIA - AUSTRIA


Brutto stop per la Polonia che s'è fermata in Slovenia, perdendo 2-0. La squadra è rimasta comunque al primo posto della classifica nel Gruppo G ma s'è fatta avvicinare dall'Austria che ha rifilato un netto 6-0 alla Lettonia ed è ora reduce da tre vittorie consecutive.

Pronostico: la Polonia parte favorita ma la buona forma degli Austriaci potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia polacca. GOL - Entrambe le squadre segnano.

SLOVENIA - ISRAELE


Colpo grosso della Slovenia che, vincendo in casa per 2-0 contro la Polonia, s'è candidata ad inseguitrice del secondo posto del gruppo, attualmente occupato dall'Austria. Oggi la Slovenia ospita Israele, anch'esso ad 8 punti come la Slovenia ma reduce dal pareggio interno contro la Macedonia. Per questa gara, all'indomani della bella prestazione contro la Polonia, i bookies vedono favoriti gli Sloveni, pagati alla pari. A nostro avviso la quota doveva essere più alta poiché comunque all'andata finì 1-1 in Israele.

Pronostico: probabilmente è la gara più difficile da interpretare di oggi. Suggeriamo di seguire la gara LIVE ed eventualmente aspettare che la quota del segno 1 salga al fine di poterla coprire con la X. 1 LIVE con copertura del segno X.

IRLANDA DEL NORD - GERMANIA


La Germania ha fallito l'appuntamento contro l'Olanda, perdendo in casa per 2-4, e non è così riuscita ad agganciare l'Irlanda del Nord in testa alla classifica del Gruppo C. Oggi i tedeschi vanno a far visita proprio all'Irlanda del Nord che, lo dicevamo nei giorni scorsi, ha sfruttato appieno il calendario che l'ha fin qui vista di fronte alle squadre più deboli del girone, ossia Bielorussia ed Estonia con le quali ha ottenuto tutti e 12 i punti disponibili e senza nemmeno strafare dal punto di vista dei risultati. Ovviamente, un altro passo falso non può essere ammesso da parte dei tedeschi che, non a caso, sono gli ovvi favoriti per questa gara.

Pronostico: impresentabile la quota pro-Germania. Due le alternative: vittoria con almeno due gol di scarto da parte degli ospiti oppure, a quota sopra la pari, è possibile pensare che almeno un gol l'Irlanda del Nord lo riesca a realizzare visto che in casa riesce a segnare con regolarità. 2 Handicap -1 oppure GOL - Entrambe le squadre segnano.

ESTONIA - OLANDA


Una grande Olanda ha vendicato la sconfitta subita in casa da parte della Germania per 2-3 lo scorso 24 marzo ed è riuscita a battere i tedeschi in casa con uno spettacolare 2-4. Grazie a questa vittoria, l'Olanda rimane in scia proprio dei tedeschi e dell'Irlanda del Nord ma con una partita in meno. Oggi andrà a far visita all'Estonia, squadra ultima a zero e sconfitta anche venerdì scorso in casa dalla Bielorussia.

Pronostico: fin troppo semplice pensare che l'Olanda possa agevolmente battere i padroni di casa odierni, resta da capire per quanto. Pensiamo che possa arrivare una vittoria con almeno tre gol di scarto. 2 Handicap -2.

SCOZIA - BELGIO


Interessante la sfida del Gruppo I tra Scozia e Belgio. La Scozia ha perso in casa contro la Russia e, quindi, sono ora davvero sottili le speranze di riprendere proprio i russi al secondo posto del girone. Il Belgio, invece, ha vinto agevolmente a San Marino per 0-4 ed ha consolidato il primato del girone. Se oggi dovesse vincere, sarebbe praticamente cosa fatta la qualificazione agli Europei e se anche la Russia, com'è probabile, dovesse vincere sul Kazakistan, il resto del girone si disputerebbe col mero obiettivo di vedere chi arriverà prima tra Belgio e Russia. Un anno fa esatto, il Belgio battè proprio la Scozia a casa sua per 0-4 ma era un'amichevole.

Pronostico: certamente il Belgio ha tutte le carte in regola per andare a vincere anche in Scozia ma la quota è bassa per essere presa in considerazione. Certamente più interessante la quota che vede il Belgio segnare almeno due gol. OSPITE OVER 1,5.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 08/09/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti