Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Martedì 10 Settembre 2019


Ultimo giorno con le partite di qualificazione ad EURO 2020!


Termina oggi martedì 10 settembre questa lunga parentesi internazionale che ha visto in campo le Nazionali di tutta Europa per le gare di qualificazione ai prossimi Europei. Vediamo cosa ci aspetta!

MONTENEGRO - REPUBBLICA CECA


Passo falso della Repubblica Ceca che sabato scorso non è riuscita a fare risultato in Kosovo, essendo stata battuta per 2-1, ed è ora al terzo posto del Gruppo A poiché ha subìto proprio il sorpasso dei kosovari in classifica che sono saliti ad otto punti. Diventa un crocevia, quindi, la partita di oggi in Montenegro, dove la Repubblica Ceca è obbligata a far punti. La Repubblica Ceca, tuttavia, non è affidabilissima in trasferta, lo dimostra il fatto che le due sconfitte fin qui patite nel gruppo sono avvenute proprio lontano da casa. Montenegro ha riposato nel turno scorso ma ha battuto l'Ungheria in amichevole.

Pronostico: la Repubblica Ceca deve assolutamente far risultato, tuttavia il Montenegro spesso in casa riesce a segnare e s'è già detto della non affidabilità dei Cechi in trasferta. Non ci pronunciamo sull'esito della gara, per noi da tripla, ma pensiamo che entrambe le squadre possano trovare la marcatura. GOL quasi al raddoppio.

FRANCIA - ANDORRA


Facile vittoria della Francia in casa venerdì che s'è sbarazzata per 4-1 dell'Albania ed ha confermato il primo posto del girone, seppure ancora in coabitazione con Turchia ed Islanda, pure uscite vittoriose rispettivamente contro Andorra (ma quanta fatica per i turchi!) e Moldavia. Oggi la Francia ospita proprio l'Andorra che ha zero speranze di poter prendere punti contro i Campioni del Mondo in carica.

Pronostico: come sempre, in questi casi, tocca ragionare sui gol. Appena accettabile l'OVER 4,5 ma attenzione all'Andorra in trasferta che si difende con tutti gli effettivi e lo sa bene la Turchia che ha avuto la meglio nella scorsa partita solo all'89'.

MOLDAVIA - TURCHIA


Seppur con qualche difficoltà di troppo, la Turchia non ha fallito l'appuntamento con la vittoria nella gara interna contro l'Andorra e sono così arrivati tre punti fondamentali per mantenere il primo posto del Gruppo H in coabitazione con Francia ed Islanda. Oggi si vola in Moldavia, nella speranza che l'Albania possa fermare in casa l'Islanda. In casa, contro la Moldavia fu 4-0 nel mese di marzo e la squadra oggi padrona di casa non ha mostrato particolari resistenze nella partita persa in Islanda per 3-0.

Pronostico: la Turchia anche oggi ha la vittoria a portata di mano, sebbene debba cercare di essere più concreta rispetto alla partita contro Andorra. La quota del 2 va bene solo per una giocata multipla, in singola va necessariamente alzata con l'handicap. Possibile la vittoria degli ospiti per almeno 0-2. 2 Handicap -1 quasi alla pari.

LUSSEMBURGO - SERBIA


In pochi avrebbero pensato che, dopo quattro partite, nel Gruppo B, Lussemburgo e Serbia avrebbero totalizzato gli stessi punti. La Serbia, infatti, è la delusione del girone. Vero che c'è il Portogallo e l'Ucraina ma tutti ci saremmo aspettati di vedere la Serbia quanto meno avanti al Lussemburgo. Serbia che è stata demolita da CR7 e compagni nel 2-4 di venerdì mentre il Lussemburgo ha giocato in amichevole in Irland del Nord perdendo solo per 1-0.

Pronostico: la Serbia parte favorita ma la quota a nostro avviso è molto bugiarda. Probabilmente vincerà ma non siamo convinti che lo faccia con diversi gol di scarto. A nostro avviso, ha valore la quota assegnata dai bookies al segno GOL visto che il Lussemburgo spesso in casa riesce a segnare, dando per scontato almeno un gol dei serbi. GOL a 2,40 non lascia rimpianti.

LITUANIA - PORTOGALLO


Avevamo detto che serviva il miglior Portogallo per tornare a fare punti importanti nel Gruppo B e così è stato nel 2-4 rifilato alla Serbia. Grazie a questa vittoria, ora il Portogallo è secondo con due partite in meno rispetto all'Ucraina ed una nei confronti delle inseguitrici. Oggi ha l'opportunità di avvicinarsi maggiormente all'Ucraina poiché volerà in Lituania per affrontare l'ultima squadra in classifica. Lituania che nulla ha potuto nella scorsa gara, sempre casalinga, contro l'Ucraina ed è uscita sconfitta per 0-3.

Pronostico: speranze praticamente nulla per i padroni di casa nell'ottenere punti oggi contro i vincitori della Nations League. Può arrivare una vittoria con almeno tre gol da parte dei portoghesi ed in tal senso si può provare la combo 2+OVER 2,5 o la vittoria con doppio handicap 2 Handicap -2, quest'ultima più alta della precedente e con quota praticamente alla pari.

INGHILTERRA - KOSOVO


Nella vittoria per 4-0 contro la Bulgaria, l'Inghilterra ha confermato la sua alta propensione al gol - ne ha segnati 14 in tre partite - nonché il primo posto nel Gruppo A pur essendo l'unica squadra ad aver disputato solo tre partite. Oggi ancora una gara interna per gli inglesi - la terza in quattro partite - nella quale ospiterà il Kosovo, squadra sorprendentemente al secondo posto del raggruppamento con 8 punti. Kosovo fin qui imbattuta in 4 gare e colpo grosso in casa venerdì quando ha battuto la Repubblica Ceca per 2-1, scavalcandola così in classifica.

Pronostico: di certo una squadra come l'Inghilterra che tanto ha fatto bene agli scorsi Mondiali non può temere il Kosovo ed infatti parte favorita per la gara di oggi. Tuttavia, il Kosovo è in serie positiva da 15 partite e segna da 10 partite consecutive. Le uniche giocate degne di nota sono rappresentate dall'OVER 3,5 al raddoppio e dal GOL, segno non impossibile di sortita per quanto appena detto e che potrebbe rappresentare il colpo di giornata alla quota che vale esattamente una triplicazione.

ALBANIA - ISLANDA


Dopo aver perso in Francia per 4-1, l'Albania si trova a sei punti dietro il trio principale del Gruppo H e, pertanto, è chiamata oggi a giocarsi praticamente il tutto per tutto per non vedere tristemente compromesso il suo cammino. Ospita l'Islanda, proprio una delle squadre del terzetto di testa e che all'andata in casa aveva sconfitto proprio l'Albania per 1-0. Nonostante la sconfitta, l'Albania non aveva concesso poi così tanto ai padroni di casa, il che lascia pensare che oggi potrebbe anche ottenere qualcosa in casa propria.

Pronostico: delle 4 vittorie fin qui ottenute, ben tre sono arrivate in casa per l'Islanda oltre allo 0-2 in casa dell'Andorra che non fa troppo testo e che, tra l'altro, rappresenta l'unica vittoria in trasferta degli islandesi nell'ultimo anno e mezzo. L'Albania in casa ha perso solo contro la Turchia e solitamente riesce a tenere botta contro squadre più o meno del suo livello. A nostro avviso, le quote dovevano essere maggiormente allineate. E' probabile che si vedano pochi gol ed in virtù di ciò l'Albania potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio. 1 con eventuale copertura del segno X rappresenta un'eventualità interessante.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 09/09/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti