Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Domenica 13 Ottobre 2019


Si staccano altri pass per EURO 2020?


Insolita domenica di ottobre in compagnia delle gare di qualificazione ad EURO 2020. Scendono in campo per la seconda volta diverse squadre in pochi giorni. Cerchiamo di analizzare le sfide alla luce di quanto successo nelle partite precedenti.

KAZAKISTAN - BELGIO


Il Belgio, grazie alla vittoria per 9-0 contro San Marino, è stata la prima squadra a qualificarsi matematicamente per i prossimi campionati europei. Il Kazakistan ha, invece, praticamente tirato i remi in barca, tant'è che è stato addirittura sconfitto in casa da Cipro che s'è imposto giovedì per 1-2. Il Belgio è ovviamente favorito per la vittoria, ottenuta anche in casa per 3-0, tuttavia la matematica qualificazione potrebbe far optare al ct Martinez una sostanziosa rotazione degli uomini in campo. Sia il 2 che l'OVER sono troppo bassi anche per costruire una combo. NO BET.

BIELORUSSIA - OLANDA


L'Olanda, seppur col brivido, è riuscita a vincere in casa contro l'Irlanda del Nord ed ha così conquistato 3 punti fondamentali che le permettono di agganciare in un colpo solo sia la Germania che la stessa Irlanda del Nord (che però ha una partita in più) in testa alla classifica del Gruppo C. A tal punto, diventa ancor più importante proseguire il trend ed andare a vincere oggi in Bielorussia, squadra che giovedì non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro la modesta Estonia. Già battuta all'andata per 4-0, oggi gli orange si dovrebbero ripetere, seppur con una vittoria meno rotonda.

Pronostico: 2+UNDER 3,5

CIPRO - RUSSIA


Anche se non varrà a molto ai fini della qualificazione, Cipro s'è tolto la soddisfazione di andare a vincere in Kazakistan, conquistando così il terzo posto in classifica alle spalle della Russia. Russia che sarà proprio l'avversario odierno. In caso di pareggio o di vittoria, la Russia staccherebbe il pass per gli Europei mentre, in caso contrario, Cipro continuerebbe a sognare una qualificazione comunque quasi impossibile. Le quote sono appannaggio dei Russi che, qualora dovessero vincere, lo farebbero probabilmente senza prendere gol e senza realizzarne troppi.

Pronostico: 2+UNDER 3,5


UNGHERIA - AZERBAIJAN


A causa della sconfitta in casa della Croazia, l'Ungheria è stata scavalcata dalla Slovacchia al secondo posto del Gruppo E. Si trova ora costretta ad invertire il trend che la vuole perdente negli ultimi due incontri e l'occasione oggi è di quelle da non lasciarsi sfuggire visto che arriva l'Azerbijan, ultimo con un solo punto. All'andata, fu 1-3 per gli ungheresi in trasferta ma attenzione poiché gli azeri hanno sempre segnato in queste partite di qualificazione. Tale dato ci fa riflettere e si sposa perfettamente con la scarsa vena della squadra di casa che, alla misera quota proposta, potrebbe rappresentare la trappola del giorno. Preferiamo pensare che entrambe le squadre possano segnare. La quota è esattamente al raddoppio.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì

SCOZIA - SAN MARINO


Davvero poco da dire nella sfida che vede la Scozia, penultima del Gruppo I, ospitare San Marino, ultimissima e con nessun gol all'attivo. Nessuna quota ci permette di proporre qualcosa di valido, come spesso capita in questi casi.

ESTONIA - GERMANIA


La Germania, che ha riposato nello scorso turno ma ha pareggiato in amichevole contro l'Argentina, è stata agganciata in testa al Gruppo C dall'Olanda che s'è sbarazzata dell'Irlanda del Nord. Imperativo per i tedeschi è oggi andare a fare risultato pieno in Estonia, squadra che ha conquistato il suo primo punto del girone giovedì in Bielorussia. Come nella gara precedente, anche qui le quote sono troppo misere per poter pensare di costruirci qualcosa di buono.

POLONIA - MACEDONIA DEL NORD


La Macedonia sogna in grande! Grazie al 2-1 interno contro la Slovenia, è riuscita a mantenere la distanza dall'Austria, seconda in classifica e distante due punti. A tre gare dalla fine, quindi, tutto è ancora possibile e sarà proprio questa partita in Polonia a dire molto sul futuro di entrambe le formazioni. I polacchi hanno facilmente vinto in casa della Lettonia per 0-3 ma venivano da due gare, quelle giocate in settembre, dove non erano mai riusciti a segnare. La Macedonia del Nord ha uno score non indifferente in trasferta, dove ha perso solo una volta nelle ultime 11 partite ed in ben 9 occasioni si sono visti meno di 3 gol complessivi. Optiamo proprio per questa scelta viste le ultime difficoltà realizzative dei polacchi. La quota al raddoppio è invitante.

Pronostico: UNDER 2,5

SLOVENIA - AUSTRIA


Che il Gruppo G sia uno dei più equilibrati lo dimostra anche la delicatezza della gara tra Slovenia ed Austria, rispettivamente quarta e seconda del girone ma separate da appena due punti. L'Austria ha ottenuto un'importante vittoria in casa contro Israele mentre la Slovenia ha messo fine alla serie di vittorie consecutive andando a perdere per 2-1 in Macedonia del Nord. Tutte le gare delle squadre sono state fin qui ricche di gol, tant'è che sono le formazioni con i migliori attacchi del girone. Crediamo di assistere anche oggi ad una gara divertente dove è lecito aspettarsi almeno un gol per parte. La quota di 1,90 è certamente interessante.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì

CROAZIA - GALLES


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/10/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti