Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Lunedì 14 Ottobre 2019


Inizio di settimana ancora in compagnia delle Nazionali!


Solitamente il lunedì lo dedichiamo al riposo ma l'appuntamento con le partite di qualificazione ad EURO 2020 ci chiama agli straordinari! Ne siamo ben felici e pertanto andiamo a scoprire quali sono le partite in programma per oggi al fine di trarne spunto per il nostro gioco consapevole.

BULGARIA - INGHILTERRA


Un'Inghilterra troppo piena di sé ha pagato dazio in Repubblica Ceca venerdì sera ed ha conosciuto la prima sconfitta in questo gruppo. Niente di compromesso, per carità, ma serve alzare immediatamente la testa al fine di chiudere definitivamente il discorso qualificazione. L'occasione ideale è proprio la partita di oggi che si giocherà in Bulgaria contro i locali, ultimi nel raggruppamento A. La quota è ad ovvio vantaggio della Nazionale dei Tre Leoni ed è davvero misera, tuttavia teniamo conto che l'Inghilterra spesso e volentieri sta concedendo gol e la Bulgaria in casa ha segnato almeno un gol in 12 delle ultime 14 partite disputate. Ad alta quota (2,65) il fatto che entrambe le squadre possano segnare, ci pare un rischio da poter correre.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì

FRANCIA - TURCHIA


Francia e Turchia stanno viaggiando a braccetto alla guida del Gruppo H a 18 punti, sei in più dell'Islanda, unica antagonista che, in teoria, potrebbe ancora dare fastidio per il secondo posto. Ma rimangono solo tre partite e, quindi, qualora la gara oggi non finisse in pareggio, assisteremmo già alla matematica qualificazione di almeno una delle due, ipotizzando che l'Islanda non dovrebbe fallire la vittoria in casa contro la modesta Andorra. Le quote sono a totale vantaggio dei Francesi i quali però hanno perso proprio l'unica gara del girone in Turchia per 2-0. E' anche vero che qualsiasi altro segno sarebbe un rischio troppo grande, pertanto l'unico consiglio che ci sentiamo di dare è seguire la gara LIVE ed aspettare che il segno 1 prenda notevole quota.

ISLANDA - ANDORRA


L'Andorra non è più l'ultima del Gruppo H grazie alla vittoria in Moldova di venerdì scorso per 1-0. Fino ad allora, la piccola Nazionale non era mai riuscita a segnare! Oggi sarà ospite dell'Islanda che viene da due sconfitte consecutive e deve assolutamente vincere questa partita per tenere accesa la fiammella di speranza di raggiungere il secondo posto anche se sarà quasi impossibile. I bookies danno la vittoria dei locali più che scontata e nessuna quota di quelle in giro ci permette di poter dare suggerimenti.

KOSOVO - MONTENEGRO


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

LITUANIA - SERBIA


Dopo il pesante KO in casa contro il Portogallo, la Serbia ha prontamente alzato la testa ed è andata a vincere in Lussemburgo per 1-3. Oggi ancora una trasferta, in Lituania, decisiva per capire se la Serbia potrà ancora sperare di agguantare il secondo posto del girone, attualmente occupato dal Portogallo che andrà a far visita all'Ucraina. I bookies danno giustamente per scontata la vittoria della Serbia. La Lituania però potrebbe comunque riuscire a segnare, considerato che ciò è avvenuto in 5 delle ultime 7 partite giocate in casa e che la Serbia ha la seconda peggior difesa del girone proprio dopo la Lituania. L'evento di poter vedere almeno un gol per parte è pagato quasi quanto una triplicazione (2,80). Tra l'altro, la Lituania riuscì a segnare anche in Serbia nel 4-1 finale dello scorso 10 giugno.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


MOLDOVA - ALBANIA


Con la sconfitta in Turchia, peraltro arrivata all'ultimo minuto, l'Albania ha definitivamente detto addio ai sogni di gloria, in realtà mai più di tanto avvicinati, ed è così rimasta al quarto posto del Gruppo H. La squadra di Reja ha comunque mostrato carattere, incarnando lo spirito sempre battagliero del suo allenatore, ed ha fornito comunque delle buone prove. Le tre vittorie fin qui ottenute sono arrivate in Andorra ed in casa contro l'Islanda e la stessa Moldova. E' probabile che oggi gli albanesi riescano a bissare la vittoria anche in trasferta. La quota quasi alla pari è interessante.

Pronostico: 2

UCRAINA - PORTOGALLO


Nel Gruppo B, si affrontano due delle squadre europee al momento più in forma vale a dire Ucraina e Portogallo. Nemmeno i più ottimisti dei tifosi ucraini avrebbero pensato di vedere la propria Nazionale in testa ad un gruppo in cui sono presenti, oltre i portoghesi, anche i Serbi. Ed, invece, l'Ucraina comanda il gruppo a 16 punti, con 13 gol realizzati ed appena uno incassato ma ha una partita in più proprio dei portoghesi. Dovrebbe comunque essere una formalità ormai la qualificazione poiché, anche in caso di sconfitta oggi e di vittoria della Serbia in Lituania, poi la stessa Serbia dovrebbe vincere le ultime due gare tra cui quella in casa proprio contro l'Ucraina ma dovrebbe farlo con un risultato impensabile visto che all'andata fu 5-0 per gli Ucraini. Shevchenko comunque vorrà certamente mantenere alta l'attenzione dei suoi sebbene dall'altra parte ci sarà Cristiano Ronaldo intenzionato ad arrivare a 700 gol in carriera. Dovremmo assistere ad una partita interessante in cui entrambe le squadre dovrebbero andare in gol.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 13/10/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti