Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Giovedì 14 Novembre 2019


Ultime chiamate per EURO 2020!


Tornano le Nazionali con le ultime gare dei vari raggruppamenti da cui usciranno le prime qualificate per i prossimi europei di calcio!
Vediamo assieme il programma di oggi giovedì 14 novembre e cerchiamo di trarne spunto per il gioco consapevole!

TURCHIA - ISLANDA


La Turchia ha l'occasione di mettere definitivamente la parola fine al Gruppo H visto che è prima a pari punti con la Francia ma con il vantaggio degli scontri diretti e dovrà semplicemente evitare la sconfitta stasera contro l'Islanda per ottenere matematicamente la qualificazione visti i 4 punti di vantaggio proprio nei confronti degli Islandesi. Il cammino della Turchia è stato quasi perfetto e l'unica sconfitta è avvenuta proprio in casa dell'Islanda che s'impose per 2-1. Tuttavia la Turchia in casa ha un altro passo tant'è che sono arrivate 4 vittorie in 4 gare con nessun gol incassato. L'Islanda, invece, in trasferta s'è imposta solo contro la modesta Andorra per 0-2 ma ha perso sonoramente sia in Francia che in Albania subendo la bellezza di 8 gol in due partite. Verosimilmente sarà la solita Turchia molto attenta e che allo stesso tempo cercherà di far risultato davanti ai propri tifosi. Confidiamo nel fatto che possa esserci l'affermazione casalinga che ad 1,81 rappresenta un rischio ragionevole.

Pronostico: 1
Probabile risultato: 1-0 / 2-0

REPUBBLICA CECA - KOSOVO


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

FRANCIA - MOLDOVA


Dovrebbe essere poco più di una formalità per la Francia oggi vincere e qualificarsi matematicamente per la prossima rassegna continentale. La Francia infatti solo nel caso in cui l'Islanda dovesse riuscire a fare punteggio pieno in Turchia rimanderebbe la qualificazione all'ultima gara. Già all'andata la Moldova è stata strapazzata in casa per 1-4 ed inoltre la squadra è ultima nel girone ed in trasferta ha sempre perso - persino contro Andorra - e non è mai riuscita a segnare. Fin troppo semplice prevedere una vittoria della Francia con almeno 3 gol di scarto e probabilmente senza prendere gol. Tuttavia, le quote sono ingiocabili.

ALBANIA - ANDORRA


Completa il quadro del Gruppo H la sfida tra Albania ed Andorra. L'Albania non si è comportata male in questo raggruppamento e Reja obiettivamente non poteva ambire a traguardi prestigiosi. L'Albania ha fatto il suo, onorando al meglio tutte le partite e riuscendo ad ottenere due vittorie su tre davanti il proprio pubblico ed anche due successi in trasferta, contro Andorra e Moldova. Oggi riceverà proprio l'Andorra e quindi l'obiettivo sarà prendere i 3 punti quanto meno per migliorare il ranking FIFA. Andorra che in trasferta ha sempre perso e non ha mai segnato, subendo però solo 7 gol in 4 partite. Più che probabile una vittoria dell'Albania ma forse non in goleada.

Pronostico: 1+UNDER 3,5 @1,60
Probabile risultato: 2-0 / 3-0

PORTOGALLO - LITUANIA


Con l'Ucraina che ha già vinto matematicamente il girone, resta aperto il discorso per il secondo posto ed a giocarselo sono il Portogallo e la Serbia, rispettivamente ad 11 e 10 punti nel Gruppo B. Il Portogallo, dopo un inizio balbettante, aveva ripreso quota riuscendo a vincere 3 partite consecutive ma cadendo proprio in Ucraina per 2-1, risultato che, appunto, fa mantenere alta la concentrazione a CR7 e compagni. Oggi dovrebbe essere poco più di un allenamento poiché arriva la Lituania, ultima nel girone con appena un punto e già sconfitta in casa sua per 1-4. I padroni di casa del Portogallo dovrebbero imporsi facilmente anche oggi e senza prendere gol. I bookies lo sanno bene ed infatti anche qui le quote proposte sono ingiocabili.

SERBIA - LUSSEMBURGO


Grazie alla sconfitta del Portogallo in Ucraina, la Serbia torna a sperare per la qualificazione ai prossimi europei, trovandosi ad un solo punto dal Portogallo, attualmente secondo. V'è però prima da superare l'ostacolo Lussemburgo in casa. Ostacolo di certo non insormontabile visto che già in trasferta la Serbia s'era imposta per 3-1. Più che lecito stasera attendersi un risultato simile, visto che il Lussemburgo in trasferta ha ottenuto un solo punto in Lituania. Le quote ovviamente non permettono una giocata degna di tale nome.

INGHILTERRA - MONTENEGRO


Lo scivolone in casa di un'aggueritissima Repubblica Ceca non ha di certo compromesso il cammino fin qui percorso dalla nazionale dei Tre Leoni che, verosimilmente, stasera staccherà il pass per EURO 2020 trovandosi a 15 punti a +3 proprio sulla Repubblica Ceca ed a +4 sul Kosovo e stasera proprio queste due squadre si scontreranno. Gli inglesi invece ospiteranno il Montenegro che attualmente divide l'ultimo posto del raggruppamento con la Bulgaria. Fin troppo facile pensare che arriveranno i 3 punti ed anche con un discreto margine di scarto sul risultato visto che già all'andata fu 1-5 per l'Inghilterra. Le quote ovviamente non aiutano dato l'esito scontato ma è appena giocabile la vittoria degli inglesi con almeno due gol di scarto.

Pronostico: 1 (handicap -2) @1,67
Probabile risultato: 3-0 / 4-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 13/11/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti