Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Venerdì 15 Novembre 2019


Passerella in Bosnia per l'Italia!


Nazionali in campo per delineare maggiormente le squadre che faranno parte dei prossimi campionati Europei itineranti del 2020! In campo anche gli Azzurri già qualificati! Vediamo assieme tutte le gare in programma!

ARMENIA - GRECIA


Quasi tutto deciso nel Gruppo J: l'Italia ha schiantato tutti gli avversari e s'è qualificata con due turni d'anticipo al primo posto ed a punteggio pieno. Probabilmente si qualificherà oggi anche la Finlandia che giocherà in casa contro il Liechtenstein mentre serve un miracolo sportivo all'Armenia che è a 10 punti - 5 in meno proprio della Finlandia - che dovrebbe vincere le restanti due e sperare che la Finlandia invece le perda, evento assai improbabile. Intanto, stasera ospiterà la Grecia, squadra che ha rialzato la testa nella partita disputata in casa contro la Bosnia ma che, sin dal principio, ha avuto poca voce in capitolo nel girone. La Grecia, infatti, ha perso 4 volte su 8, così come anche l'Armenia, ma ha vinto una volta in meno rispetto agli armeni. In entrambe le formazioni, si nota una certa propensione sia a segnare, quando l'avversario è ad un livello affrontabile, sia anche a prendere gol. Tuttavia, le quote ci sembrano troppo appannaggio dei Greci, che in trasferta fanno difficoltà ad imporsi. Andiamo controquota e scegliamo la doppia chance interna.

Pronostico: 1X @1,81
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

FINLANDIA - LIECHTENSTEIN


La Finlandia è la maggiore candidata a seguire l'Italia ai prossimi Europei per quanto riguarda il Gruppo J. Con la vittoria in casa contro l'Armenia all'ultimo turno, ha distanziato gli avversari a +5 ed oggi le basterà un pareggio interno contro il modesto Liechtenstein - ultimo a 2 punti - per qualificarsi matematicamente come seconda del girone. Davvero poco da dire visto che l'esito pare scontato e le quote non aiutano ad effettuare una scelta razionale.

BOSNIA & HERZEGOVINA - ITALIA


Se l'Italia non ha avuto problemi a qualificarsi come prima del girone ed essere già con la testa alla gara d'esordio dell'Olimpico, lo stesso non si può dire della Bosnia, che si poneva alla vigilia proprio come maggiore antagonista degli Azzurri. Dzeko e compagni, invece, hanno deluso ed il loro andamento è stato piuttosto discontinuo tant'è che in casa hanno fatto davvero bene con tre vittorie ed un pareggio ma in trasferta il loro rendimento è stato inferiore addirittura a quello del Liechtenstein, non essendo riusciti a collezionare nemmeno un punto. Stasera v'è da considerare che la Bosnia potrebbe essere delusa dall'esito del girone e l'Italia potrebbe non giocare con quell'intensità che fin qui l'ha contraddistinta. Ci saranno, inoltre, inevitabili esperimenti tecnici da parte del ct Azzurro. Difficile esprimersi sull'1X2, preferiamo optare per la scelta che vede entrambe le squadre andare a segno, visto che la Bosnia ha sempre segnato in casa ed ha preso gil in tre partite su quattro.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

NORVEGIA - ISOLE FAR OER


Nel Gruppo F, sono davvero poche le possibilità per la Norvegia di centrare una clamorosa qualificazione al secondo posto (il primo se l'è già accaparrato la Spagna come da pronostico). I norvegesi infatti siedono al quarto posto ad 11 punti ed hanno davanti a sé Svezia e Romania che si incontreranno oggi. Una vittoria delle due escluderebbe di fatto i norvegesi che quindi dovranno sperare in un pareggio e vincere contro le Far Oer. L'evento è più che probabile come indicano i bookies, tant'è che le quote non permettono alcuna giocata sensata.

DANIMARCA - GIBILTERRA


Nel Gruppo D è ancora tutto da decidere l'esito finale: Irlanda e Danimarca sono prime a 12 punti (i danesi hanno una partita in meno) e subito dopo v'è la Svizzera ad 11. Verosilmente, quindi, oggi i danesi andranno in testa al girone visto che affronteranno in casa la modesta Gibilterra, ultima a 0 punti. Quote che non ve le stiamo nemmeno a raccontare, praticamente inesistenti.

ROMANIA - SVEZIA


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

SPAGNA - MALTA


Due righe per dire che sarà poco più di un allenamento per le Furie Rosse, già qualificate. Malta non preoccupa e proprio per tale ragione non è possibile effettuare una giocata.

SVIZZERA - GEORGIA


Con 11 punti, la Svizzera è costretta a vincere le ultime due gare del girone per essere sicura della qualificazione ai prossimi Europei. Oggi l'impegno è di quelli abbordabili visto che arriva la Georgia che comunque non ha sfigudato, avendo totalizzato fin qui 7 punti. Georgia che ha già perso in casa per 0-2 contro la Svizzera ed è altamente probabile che una vittoria degli svizzeri con almeno due gol di scarto avvenga anche stasera. Poiché gioca in casa, i gol di scarto potrebbero essere anche tre pertanto optiamo per tale scelta ma con l'asian handicap (quindi, se la Svizzera vince con 3 gol di scarto, il pronostico è vincente, se la Svizzera vince esattamente con 2 gol di scarto la giocata è rimborsata, se la Svizzera perde, pareggia o vince con un solo gol di scarto la giocata è persa).

Pronostico: 1 asian handicap -2 @1,95
Probabile risultato: 3-0 / 2-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 15/11/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti