Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Sabato 16 Novembre 2019


In campo molte big!


Sabato in compagnia delle Nazionali con diversi verdetti ancora da decidere ed altri che sono stati già scritti. Ciò rende più difficile l'analisi e le previsioni! Vediamo quello che potrebbe accadere nelle 10 partite in programma oggi!

CIPRO - SCOZIA


Nel Gruppo I è stata già tutto deciso, con Belgio e Russia che non hanno avuto problemi a staccare il pass per EURO 2020 in netto anticipo. Dopo le prime due della classe, seguono proprio Cipro e Scozia rispettivamente a 10 e 9 punti. Naturalmente le motivazioni sono basse per entrambe le formazioni con la Scozia che all'andata ebbe la meglio per 2-1 al termine di una gara equilibrata e decisa solo nel finale. Cipro in casa ha battuto solo San Marino e lo stesso ha fatto la Scozia in trasferta, dove è stata davvero deludente. Da notare come la Scozia in trasferta sia squadra da tutto o niente: nelle ultime 15 partite giocate fuori casa, ha pareggiato solo una volta, perdendo ben 9 volte. Le quote vanno proprio a favore degli scozzesi ma non ci fidiamo troppo. Pensiamo che Cipro possa conquistare almeno un punto stasera. La doppia chance interna è appena giocabile mentre per chi vuol alzare la posta può osare la vittoria dei padroni di casa, semmai usando la X come copertura.

Pronostico: 1X @1,60 / 1 @3,00 (con copertura del segno X) 
Probabile risultato: 2-1 / 1-1

RUSSIA - BELGIO


Russia e Belgio hanno impressionato nel Gruppo e si sono meritatamente conquistate in anticipo un posto per i prossimi Europei. Il Belgio è ancora a punteggio pieno, ne consegue che l'unica sconfitta della Russia è arrivata proprio contro il Belgio in trasferta per 3-1. L'unico obiettivo possibile qui è il primato nel girone se proprio vogliamo cercare delle reali motivazioni alla gara. Le difese sono molto attente, tant'è che la Russia è l'unica squadra che ha segnato al Belgio ed il Belgio è la squadra che siglato 3 dei 4 gol presi dai russi. Difficile dare un pronostico. Visto il risultato dell'andata, strizziamo comunque l'occhio agli ospiti ma consigliamo di seguire live il match e far salire il segno 2 almeno a quota 2,30 (parte da quota 2,00 circa).

Pronostico: 2 LIVE
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

SAN MARINO - KAZAKISTAN


La terza (inutile) partita del Gruppo I è tra San Marino e Kazakistan, le ultime della classe. Se I kazaki si sono tolti la soddisfazione di battere, proprio oltre San Marino, anche la Scozia, lo stesso non si può dire di San Marino che, al contrario, non è riuscito nemmeno a segnare un gol a fronte di 43 incassati e 0 punti conquistati. Quote inguardabili ed ingiocabili.

AZERBAIJAN - GALLES


Nel Gruppo E, il Galles ha ancora qualche speranza di acciuffare il secondo posto attualmente occupato dall'Ungheria, visto che ha una partita in meno. Per concretizzare i sogni però, oggi i Gallesi sono costretti a vincere in Azerbaijan, missione di certo non impossibile visto che i padroni di casa sono ultimi con un solo punto, conquistato a sorpresa contro la Croazia, capolista del raggruppamento. Finora le gare lontano da casa sono state un tabù per il Galles visto che sono arrivate due sconfitte ed un pareggio in casa della Slovacchia. Inoltre la difesa ha sempre incassato almeno un gol. Le quote sono a favore (forse troppo) del Galles ma la necessità di vincere potrebbe giocare brutti scherzi. Visto il confronto home/away, non ci meraviglieremmo di vedere almeno un gol per parte e ciò potrebbe rappresentare il colpo di giornata, vista la quota.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì @2,40
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

CROAZIA - SLOVACCHIA


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

SLOVENIA - LETTONIA


Serve un vero e proprio miracolo sportivo alla Slovenia per riuscire ad arrivare seconda nel Gruppo G, quello già vinto dalla Polonia. V'è innanzitutto da vincere in casa contro la Lettonia e poi sperare che la Macedonia del Nord vada a vincere in Austria. L'obiettivo è oggi certamente possibile visto che la Lettonia è ultimissima con 0 punti, solo due gol fatti e 27 incassati. Quote ovviamente in favore dei padroni di casa che potrebbero vincere con 2 o 3 gol di scarto. Nel dubbio, prendiamo la vittoria con asian handicap -2, che prevede il rimborso in caso in cui i padroni di casa vincano esattamente con 2 gol di scarto. Quota appena giocabile. All'andata fu 0-5.

Pronostico: 1 asian handicap -2 @1,62
Probabile risultato: 3-0 / 2-0

AUSTRIA - MACEDONIA DEL NORD


Nel Gruppo G, come detto, la Macedonia del Nord potrebbe rientrare in gioco solo se oggi riuscisse a far risultato in Austria. Obiettivo certamente non facile poiché l'Austria è al secondo posto non per caso ed inoltre in casa difficilmente si fa mettere i piedi in testa. Lo sanno bene i bookies che danno ampio vantaggio ai padroni di casa. Difficile dire come potrà andare la gara dal punto di vista dei gol. Non ci esprimiamo e la passiamo. NO BET.


GERMANIA - BIELORUSSIA


Come preventivato, Germania ed Olanda hanno recuperato terreno nei confronti dell'Irlanda del Nord - che aveva approfittato del calendario per balzare da sola in testa con 4 vittorie di fila - ed ora si contendono il primo posto del girone. Oggi l'impegno più semplice è proprio per i tedeschi che ospitano la Bielorussia, squadra penultima e che ha conquistato 4 punti, tutti con l'Estonia. Le quote sono troppo schiacciate, non troviamo nessuna che ci soddisfi. NO BET.

IRLANDA DEL NORD - OLANDA


Dell'Irlanda del Nord s'è già detto poc'anzi ed aggiungiamo solo che nella scorsa gara disputata in terra olandese, i nordirlandesi hanno spaventato Depay e compagni, passando in vantaggio ad un quarto d'ora dalla fine ma poi soccombendo nei minuti di recupero per il definitivo 3-1. Oggi l'Olanda è ancora favorita, tuttavia potrebbe subire almeno un gol, vista la cattiva abitudine dimostrata in trasferta in tal senso: solo una volta nelle ultime 9 gare lontano da casa, la squadra non ha preso gol. Dato che ben si sposa con lo score interno dell'Irlanda del Nord, che solo nella scorsa gara persa per 0-2 contro la Germania ha interrotto la serie positiva di 8 partite terminate con almeno una marcatura da parte dei padroni di casa. La quota è oltre la pari.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì @2,08
Probabile risultato: 1-2 / 1-3

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 15/11/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti