Feed RSS

Qualificazioni EURO 2020: analisi e pronostici delle partite di Domenica 17 Novembre 2019


Manca solo CR7!


Insolita domenica di Novembre in compagnia ancora con le partite delle Nazionali. La più attesa riguarda il Portogallo di CR7 a cui serve la vittoria per essere certo della qualificazione. Ma vediamo tutte le partite in programma.

LUSSEMBURGO - PORTOGALLO


Nonostante la vittoria per 6-0 sulla Lituania, con tripletta di Ronaldo, il Portogallo non è ancora matematicamente qualificato ad EURO 2020. Ciò perché ha un solo punto di vantaggio sulla Serbia che nello scorso turno s'è sbarazzata del Lussemburgo pur non senza qualche paura visto che l'ha spuntata per 3-2. Avversario, quindi, assolutamente da non sottovalutare oggi per CR7 e compagni, visto che viaggeranno proprio in Lussemburgo, squadra peraltro capace di segnare un gol anche all'Ucraina, vincitrice del Gruppo, che vinse quella partita solo al 93' su autogol. Ovviamente, i bookies non hanno dubbi sull'affermazione degli ospiti e la quota loro assegnata è davvero risicata. I dubbi su quanti gol il Portogallo possa segnare, ci frenano nel dare una previsione. NO BET.

SERBIA - UCRAINA


La Serbia, grazie alla vittoria sul Lussemburgo per 3-2, è rimasta in corsa per il secondo posto del girone, contendendolo al Portogallo. L'impegno odierno è sempre in casa ma con un avversario ben più tosto, ossia l'Ucraina che, appunto, ha già ottenuto la qualificazione. L'Ucraina fin qui non ha ancora perso una partita e la serietà del ct Shevchenko dovrebbe essere una garanzia nel non far sconti a nessuno. Inoltre, v'è da considerare che una delle due sconfitte della Serbia è arrivata proprio nella gara d'andata contro l'Ucraina che s'impose per 5-0. Serbia che difficilmente non riesce ad andare a segno in casa ma Ucraina che in trasferta ha perso solo contro la Slovacchia nelle ultime 11 gare. Le quote ci sembrano troppo a favore della Serbia e crediamo che l'Ucraina possa invece strappare almeno un pari. Pertanto, optiamo per la doppia chance esterna.

Pronostico: X2 @1,94
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

BULGARIA - REPUBBLICA CECA


Nel Gruppo A, è già tutto deciso: l'Inghilterra da tempo aveva ipotecato il passaggio mentre, solo grazie alla vittoria contro il Kosovo, la Repubblica Ceca ha conquistato la qualificazione. Oggi va a chiudere il girone in Bulgaria, con i padroni di casa ultimi e che ancora non sono riusciti a vincere una partita. Gara quindi senza interesse ed aperta teoricamente a qualsiasi risultato. NO BET.

KOSOVO - INGHILTERRA


Leggi la nostra previsione in Area Pronostici Premium!

ALBANIA - FRANCIA


Nel Gruppo H, è tutto già deciso visto che anche la Turchia s'è matematicamente qualificata grazie al pareggio interno contro l'Islanda. Dal canto suo, la Francia ha mantenuto il primo posto grazie alla vittoria interna, seppur con qualche sforzo di troppo, per 2-1 ai danni della Moldavia. Ancor più sofferenze ha avuto l'Albania che è stata fermata in casa dall'Andorra che è riuscita a pareggiare addirittura per 2-2. Ovvia favorita è la Francia che vorrà riuscire, nelle intenzioni, a mantenere il primo posto nel girone. Le quote non aiutano nella scelta, pertanto qui è NO BET.

ANDORRA - TURCHIA


Abbiamo praticamente già tutto scritto nella precedente analisi circa la situazione del Gruppo H. Le conclusioni qui sono simili poiché la Turchia è l'ovvia favorita per la vittoria con quote ridicole. Le stesse quote fanno però riflettere sulla non semplicità per gli ospiti di vincere in goleada, anche perché all'andata in casa la Turchia riuscì a spuntarla solo per 1-0 con un gol nel finale di partita. Scelta difficile tra l'UNDER e l'OVER e pertanto non la rischiamo. NO BET.


MOLDAVIA - ISLANDA


Sempre per il già descritto Gruppo H, l'ultima partita in programma è tra l'ultima della classe, la Moldavia, e l'Islanda che, non riuscendo a vincere in Turchia, è ormai estromessa dal discorso qualificazione. Le quote sono in favore degli ospiti ma è difficile capire la loro reale motivazione per questa gara ed, anzi, da tale punto di vista potrebbe averne di più la Moldavia che vorrebbe non terminare ultima nel girone. Inutile perderci tempo, vista l'inutilità della gara. NO BET.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 16/11/2019

Tags:  pronostico  quota  euro 2020 










Contatti
Contatti