Feed RSS

Quote sbagliate e AAMS


Spesso ci viene chiesto se un bookmaker può annullare una scommessa dopo che è stata accettata. 

In passato purtroppo questo è accaduto, ma non sarebbe dovuto accadere, perché la risposta è assolutamente NO.

A togliere ogni dubbio è stato pubblicato un documento sul sito dell’AAMS che lo dice chiaramente: la Commissione chiamata a rispondere al problema ha stabilito come ‘le vincite vadano pagate agli aventi titolo anche in caso di quote errate’.

Questo naturalmente implica che la scommessa sia stata inizialmente accettata, quindi non risolve completamente la questione perché i bookmaker possono riservarsi il diritto di non accettare delle giocate, ma sicuramente fa chiarezza su una questione delicata.

Qui il documento completo:



Pubblicato il 31/10/2013

Tags:  aams annullamento_scommessa 







il vero problema non e' questo .. il vero problema è che i book italiani non pubblicato vicino la quota la giocata massima accettata per quella quota. Pratica assolutamente scorretta e a mio parere illegale !! Su tutti i siti stranieri che conosco vicino ad ogni quota puo' essere visualizzata la giocata massima accettata !! .. In italia ci sono book che pubblicano quote "civetta" ad esempio mettono un invitante quota 3 .. poi vai a giocarla e ti ci fanno giocare massimo 5 euro o addirittura niente !!! Questa pratica puo' essere "accettata" se gioco personalmente in un agenzia: se ad esempio entro in un agenzia snai chiedo di giocare e mi dicono che accettano solo 5 euro .. al massimo li insulto ma me ne vado con i miei soldi in tasca. Se gioco online invece per poter "vedere" che non fanno giocare devo prima caricare soldi sul sito, che mi vengono in pratica "sequestrati", non solo la beffa che non mi fanno giocare, ma si tengono i miei soldi dicendomi: "gioca altro" .. per ora l'unico sito che pubblica l'importo giocabile vicino alla quota e' betflag .. da lodare ..

Pubblicato il 11/04/2014, 10:52 da dariopas






Contatti
Contatti