Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di domenica 6 settembre 2020


Inizia la seconda giornata di Nations League!


Terminato ieri sera il primo "giro" di partite, tornano subito in campo tante delle formazioni che hanno già giocato appena tre giorni fa. Per alcune si tratta già di gare decisive!
Al solito, le analizziamo una per una!

SPAGNA - UCRAINA: leggi la nostra analisi in area pronostici Premium!

SVIZZERA - GERMANIA: inizi deludenti sia per Loew che per Petkovic che hanno stentato nella prima gara di Nations League: la Svizzera è stata battuta dall'Ucraina per 2-1 mentre c'è grande delusione tra le fila dei tedeschi che sono stati acciuffati dalla Spagna al 96' di gioco. In evidenza tra i tedeschi è da segnalare Timo Werner, neoacquisto del Chelsea, che è stato freddissimo in area a realizzare il gol del momentanto vantaggio tedesco. Non è detto che oggi basti per battere una Svizzera che necessita di fare punti e che in casa praticamente non perde mai. La gara è comunque aperta a qualsiasi risultato e pertanto la passiamo.

Pronostico: NO BET

GALLES - BULGARIA: sofferta vittoria per il Galles in Finlandia ma 3 punti pesantissimi che permettono a Bale e compagni praticamente di ipotecare la vittoria in Lega B se oggi riuscissero a fare risultato contro la Bulgaria. La squadra dell'Est Europa ha sfiorato la vittoria casalinga contro l'Irlanda ma s'è fatta raggiungere nel finale ed anche con la superiorità numerica. I bookies danno il Galles come netto favorito ma sarà difficile vedere un alto numero di gol: guardando i numeri delle squadre, infatti, è evidente come prevalga in modo netto il segno UNDER 2,5 sia nelle gare interne dei gallesi che in quelle esterne dei bulgari. Considerata anche la gara d'esordio, crediamo che il trend possa proseguire anche oggi.

Pronostico: UNDER 2,5 a 1,70 circa.

UNGHERIA - RUSSIA: una sorprendente Ungheria ha iniziato col botto il suo cammino in Nations League, riuscendo a sbancare in Turchia con un gol fenomenale di Szoboszlai che ha dato tre punti inaspettati ai suoi, considerate le quote della vigilia. Alla grande ha iniziato anche la Russia che non ha avuto particolari problemi a sbarazzarsi della Serbia in casa, battendola per 3-1 anche grazie a clamorosi errori difensivi degli ospiti oltre che per meriti propri. Le quote oggi sono appannaggio dei Russi, tuttavia c'è da non sottovalutare l'Ungheria che, peraltro, in casa perviene al gol da 13 partite di fila. Fosse stata più alta, avremmo puntato sulla vittoria della Russia, ma a quota 2,00 non ci convince appieno. Preferiamo l'idea che entrambe le squadre riescano a segnare.

Pronostico: GOL a 1,90 circa.

IRLANDA - FINLANDIA: l'Irlanda, in dieci uomini, è riuscita a strappare un pareggio in Bulgaria che le permette di approcciare a questa partita con maggior fiducia. La Finlandia in casa ha ceduto il passo al Galles ed è ora l'unica con 0 punti nel raggruppamento. Probabilmente questa sarà una gara con pochi gol vista la tendenza delle squadre in tal senso. I bookies lo sanno e quindi ci costringono a passare l'evento per assenza di valore nelle quote.

Pronostico: NO BET

SERBIA - TURCHIA: le due deluse della prima giornata cercano oggi punti fondamentali per sperare di restare in corsa per la promozione alla Lega A. Serbia troppo in bambola della Russia, Turchia in completo black-out contro l'Ungheria: difficile pronosticare chi oggi possa avere la meglio. La passiamo.

Pronostico: NO BET

SLOVENIA - MOLDAVIA: completo equilibrio nel Gruppo 3 di Lega C con tutte le squadre ad un punto dopo la prima giornata. A reti bianche s'è conclusa la partita della Slovenia che, nonostante il fattore campo, non è andata oltre lo 0-0 contro la modesta Grecia che, anzi, ha anche prevalso nelle statistiche. Oggi arriverà la Moldavia che ha posto fine ad una serie di 8 sconfitte consecutive, riuscendo a pareggiare in casa contro il Kosovo. Le quote dei bookies vedono una facile vittoria dei padroni di casa la quale è sì possibile ma non certa come le quote vogliono far credere. Meglio lasciar perdere.

Pronostico: NO BET

KOSOVO - GRECIA: il Kosovo ha confermato di essere una Nazionale interessante iniziando con un pareggio in Moldavia il suo cammino in questa seconda edizione della Nations League. In casa, il Kosovo ha ottenuto risultati ben al di là delle aspettative tra la fine del 2017 e per due anni a seguire visto c'è voluta l'Inghilterra per porre fine ad una serie di risultati utili consecutivi che durava da 11 partite. Oggi arriva la Grecia che non pare un avversario così temibile. Con le quote che girano, crediamo si possa dare fiducia ai padroni di casa che dovrebbero essere in grado quanto meno di centrare un altro pareggio.

Pronostico: 1X ad 1,60 circa / 1 (con copertura del segno X) a 3,40 circa.

ANDORRA - ISOLE FAR OER: a sorpresa, la partita più bella della prima giornata di Nations League è stata quella tra le Isole Far Oer e Malta, terminata per 3-2 per i padroni di casa e decisa da gol di pregevole fattura. Le Isole Far Oer vanno oggi ad Andorra per cercare di allungare in classifica ma anche la piccola Nazionale iberica ha ottenuto un punto alla prima giornata contro la Lettonia, pareggiando per 0-0 una gara assente di emozioni. Per i bookies partono oggi favoriti gli ospiti, quotati appena sotto la pari ma il trend esterno delle Isole Far Oer, combinato col fatto che nella scorsa edizione della Nations League l'Andorra ha centrato due pareggi casalinghi, ci fa desistere dall'esprimerci per questa gara.

Pronostico: NO BET

MALTA - LETTONIA: Malta cerca i primi punti in questa edizione della Nations League dopo la sconfitta per 3-2 all'esordio. La Lettonia, invece, non è andata oltre lo 0-0 interno contro Andorra ed ha anche sbagliato un calcio di rigore. Proprio contro l'Andorra risale l'ultima vittoria esterna della Lettonia, datata esattamente 4 anni fa, il 6 settembre del 2016. Da lì in poi, solo sconfitte e qualche pareggio. L'unica vittoria di Malta in casa negli ultimi 5 anni è proprio contro le Isole Far Oer. Due squadre, quindi, dal pessimo rendimento e sulle quali è impossibile fare affidamento.

Pronostico: NO BET

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/09/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti