Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di lunedì 7 settembre 2020


Gli Azzurri cercano la prima vittoria!


S'avvia al termine questo primo scorcio della nuova stagione calcistica con il penultimo giorno dedicato alle gare di Nations League. Tornano in campo anche gli Azzurri di Mancini dopo il mezzo passo falso nella prima giornata contro la Bosnia. Analizziamo questa e tutte le altre gare.

BOSNIA & HERZEGOVINA - POLONIA: punto d'oro per la Bosnia nella prima gara di Lega A, che è riuscita a strappare un pari contro l'Italia in trasferta. I ritmi sono stati per lo più blandi e la squadra ha pensato soprattutto a difendersi per cercare delle ripartenze in contropiede. Male invece la Polonia che ha subìto contro l'Olanda, perdendo meritatamente seppur di misura. Non ci aspettiamo un match vivacissimo per quanto visto tre giorni fa e pertanto ci piace l'idea di vedere meno di tre gol complessivi.

Pronostico: UNDER 2,5 a 1,75 circa.

OLANDA - ITALIA: leggi il nostro pronostico in area Pronostici Premium!

AUSTRIA - ROMANIA: colpo grosso dell'Austria che, alla prima giornata di Lega B, è riuscita ad imporsi in Norvegia per 1-2 contro una squadra che, quando gioca in casa, lascia davvero poche speranze agli avversari. Oggi l'Austria cercherà di ipotecare la promozione in Lega A, ospitando la Romania, che non è andata oltre il pareggio casalingo contro l'Irlanda del Nord: in superiorità numerica, s'è fatta raggiungere in chiusura di tempo. Appoggiamo i padroni di casa che in casa spesso e volentieri fanno risultato.

Pronostico: 1 a 1,75 circa.

REPUBBLICA CECA - SCOZIA: la Repubblica Ceca è stata probabilmente una della Nazionali più convincenti nella prima uscita di Nations League, essendo riuscita ad imporsi nel "derby" contro la Slovacchia per 3-1, con la gara praticamente già chiusa nel primo tempo. Ha deluso invece le aspettative la Scozia che non è andata oltre l'1-1 interno contro Israele: in vantaggio su calcio di rigore a fine primo tempo, s'è fatta raggiungere nella ripresa con un bel gol di Zahavi. I casi di Covid riscontrati tra le fila dei cechi, tuttavia, stanno creando dubbi sull'effettiva possibilità che la partita venga giocata, tant'è che nel momento in cui scriviamo molti bookies hanno ritirato le quote. Ne consegue un inevitabile NO BET per la confusione generata.

Pronostico: NO BET

ISRAELE - SLOVACCHIA: troppo brutta la prestazione della Slovacchia nella prima partita contro la Repubblica Ceca per essere vera: errori difensivi grossolani hanno permesso ai rivali di chiudere la gara praticamente già nel primo tempo. Israele s'è comportato bene in Scozia, dove è andato a strappare un pareggio pronosticato in pochi alla vigilia. Oggi in casa è possibile che arrivi il risultato pieno visto lo scarso feeling della Slovacchia con gli appuntamenti esterni.

Pronostico: 1 a 2,15 circa.

IRLANDA DEL NORD - NORVEGIA: con la forza della disperazione, l'Irlanda del Nord ha acciuffato il primo punto in questa edizione della Nations League, andando a pareggiare in extremis sul campo della Romania, in inferiorità numerica. Ha deluso invece la Norvegia che ha perso in casa contro l'Austria e, quindi, oggi cercherà di rifarsi in trasferta. Le quote avvantaggiano proprio gli ospiti, tuttavia l'Irlanda del Nord si comporta bene tra le mura amiche. Probabilmente assisteremo ad almeno un gol per parte, vista anche la sempre attiva vena realizzativa di Haaland.

Pronostico: GOL a 2,25 circa

KAZAKISTAN - BIELORUSSIA: colpo del Kazakistan che ha centrato la vittoria in trasferta in Lituania con un secco 0-2. Già alle qualificazioni per gli Europei, i kazaki avevano fatto vedere qualcosa di buono e stanno confermando il trend. Oggi hanno l'opportunità di portarsi a punteggio pieno poiché ospiteranno la Bielorussia che pure è stata liquidata 0-2 dall'Albania alla prima giornata. Le quote sono presentate abbastanza allineate dai bookies e pertanto è possibile che si veda equilibrio in campo. Non ci sbilanciamo e la passiamo.

Pronostico: NO BET

ALBANIA - LITUANIA: l'Albania ha iniziato alla grande la Nations League, andando ad imporsi con un secco 0-2 in casa della Bielorussia. Grande opportunità, quindi, oggi di portarsi a 6 punti visto che arriverà la Lituania che in trasferta va davvero male. Le quote proposte dai bookies lasciano davvero poco spazio all'immaginazione: per trovare una quota appena decente siamo costretti ad alzare con l'Asian Handicap -1 la vittoria dell'Albania.

Pronostico: 1 Asian Handicap -1 ad 1,60 circa (la scommessa è vinta se l'Albania vince con due gol di scarto, è rimborsata se vince con un solo gol di scarto, è persa se pareggia o perde).

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/09/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti