Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di martedì 8 settembre 2020


Ultimo appuntamento con la Nations League!


Giunge al termine questa prima fase della Nations League che ha visto tutte le squadre giocare le prime due partite. Le ultime in campo proprio oggi, vediamo le rispettive analisi ed eventuali pronostici per ognuna di esse.

BELGIO - ISLANDA: partita dall'esito scontato quella che si terrà in Belgio, con la squadra di casa che ha già liquidato la Danimarca per 0-2 a domicilio tre giorni fa e l'Islanda che è stata sì sconfitta dall'Inghilterra ma solo all'ultimo minuto e su calcio di rigore ed è anche stata sfortunata a sbagliare il penalty del pari qualche minuto dopo. Le quote non permettono di inventare nulla e non ci sentiamo nemmeno di osare l'OVER 2,5, che sembrerebbe l'unica segno appena giocabile, visto che l'Islanda, due anni fa e sempre in Nations League, è stata l'unica squadra a far segnare meno di 3 gol al Belgio nelle ultime sei partite.

Pronostico: NO BET

DANIMARCA - INGHILTERRA: la Danimarca non ha sfigurato contro il Belgio nonostante la sconfitta per 0-2 ma la buona gestione della palla è rimaste fine a sé stessa. I danesi, quindi, si trovano già nella condizione di non poter più sbagliare. Arriva l'Inghilterra che, come detto, è stata fortunata in Islanda, essendo riuscita a prendere i tre punti solo alla fine su calcio di rigore. La Nazionale dei Tre Leoni sarà consapevole del fatto che il Belgio vincerà contro l'Islanda, pertanto è probabile che vorrà arrivare allo scontro diretto a pari punti. Vista l'importanza della gara, potrebbe uscirne un match dove entrambe le squadre dovrebbero segnare.

Pronostico: GOL a 1,80 circa

FRANCIA - CROAZIA: si ripropone la sfida tra le finaliste dell'ultimo Mondiale. La Francia è partita bene, con un'importante vittoria in Svezia per 0-1 con gol del solito Mbappè mentre la Croazia ha fatto una pessima figura in Portogallo, essendo stata battuta per 4-1. La Croazia già nella scorsa Nations League nonché nel girone di qualificazione agli Europei aveva stentato moltissimo in trasferta e probabilmente ciò accadrà anche oggi. Non possiamo che dare fiducia ai padroni di casa e la quota, per chi vuole, può essere alzata con un Asian Handicap -1.

Pronostico: 1 a 1,63 circa oppure 1 Asian Handicap -1 a 2,07

SVEZIA - PORTOGALLO: la Svezia ha tenuto botta nella prima uscita contro la Francia ma non è riuscita ad evitare la sconfitta, arrivata di misura. A ciò si sono poi aggiunti i malumori di Kulusevski, neo juventino, che ha apertamente criticato la scelta del ct Andersson di lasciarlo in panchina praticamente per tutta la gara, posizione peraltro criticata anche dal rossonero Ibrahimovic che ha dato dell'incompetente al tecnico. Oggi arriva il Portogallo del rientrante Cristiano Ronaldo ma anche senza il loro leader, i compagni hanno già rifilato un più che convincente 4-1 alla Croazia. I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti.

Pronostico: 2 a 1,90 circa

ARMENIA - ESTONIA: sia l'Armenia che l'Estonia hanno perso la prima partita in Nations League, seppur entrambe di misura. In generale, confrontando i trend home/away, notiamo che essi sono abbastanza altalenanti, pertanto non riusciamo a vedere oggi una netta favorita.

Pronostico: NO BET

GEORGIA - MACEDONIA DEL NORD: dopo le rispettive vittorie nella gara d'esordio, Georgia e Macedonia sono ora le squadre più accreditate per la promozione in Lega B. Tuttavia, è difficile capire la vera forza delle formazioni, poiché la Georgia ha vinto solo di misura con la piccola Estonia, mentre i macedoni hanno avuto la meglio sull'Armenia solo grazie a due calci di rigore. Anche qui, non vediamo una netta favorita né ci esprimiamo sul numero dei gol, pertanto la passiamo.

Pronostico: NO BET

CIPRO - AZERBAIJAN: non un avvio confortante per le due piccole Nazionali che oggi si daranno battaglia: per entrambe è arrivata una sconfitta nella gara d'esordio. Cipro ha confermato il trend negativo in patria, mentre gli azeri hanno collezionato la quarta sconfitta consecutiva. Troppo difficile prevedere oggi chi possa spuntarla, considerata anche la pochezza delle squadre.

Pronostico: NO BET

LUSSEMBURGO - MONTENEGRO: esordio positivo per entrambe le Nazionali che, quindi, si giocano oggi la momentanea testa del girone. Non riusciamo, tuttavia, a trarre spunti significativi sia dal confronto home/away delle squadre sia guardando anche il loro cammino deficitario nei gruppi di qualificazione agli Europei. Ci pare inutile rischiare una previsione.

Pronostico: NO BET

SAN MARINO - LIECHTENSTEIN: sfida tra piccolissime oggi: San Marino ospita il Liechtenstein in una gara dove pare scontata la vittoria degli ospiti ma che in passato è arrivata solo due volte su quattro incontri e sempre di misura. Naturalmente la passiamo.

Pronostico: NO BET

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 07/09/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti