Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di sabato 10 ottobre 2020


La Germania non può permettersi altri passi falsi!


Prima pausa stagionale per le Nazionali che tornano in campo per altre gare della Nations League.
Oggi, sabato 10 ottobre, ne sono in programma sette. Cerchiamo di analizzarle e proporre i relativi pronostici, laddove sia possibile.

SPAGNA - SVIZZERA


In Lega A, Spagna e Svizzera sono inserite nel girone assieme ad Ucraina e Germania, che pure giocheranno in contemporanea. La Spagna guida il girone grazie al punto conquistato in Germania all'ultimo respiro ed al 4-0 netto in casa contro l'Ucraina.
La Svizzera, al contrario, ha iniziato male l'avventura di questa seconda edizione di Nations League ed ora, dopo l'exploit della prima edizione quando arrivò nelle Final Four, rischia addirittura la retrocessione in Lega B.
Oggi le quote prevedono vita facile per le Furie Rosse, la cui vittoria è data praticamente per scontata, vista la quota da fame, buona solo se inserita in un multiplo. Difficile capire se entrambe le squadre potranno pervenire al gol. In definitiva, una gara che non ci dà spunti bettistici.

UCRAINA - GERMANIA


La Germania di Loew non riesce in nessun modo ad imporsi in Nations League: anche in questa edizione è partita male e non ha vinto nessuna delle prime due uscite.
Contro la Spagna, è stata beffata all'ultimo secondo e contro la Svizzera pure è arrivato un pareggio per 1-1. L'occasione giusta per riuscire a sfatare il tabù c'è oggi seppur in trasferta contro l'Ucraina.
La squadra di Shevchenko aveva iniziato bene, vincendo per 2-1 in casa contro la Svizzera, ma poi sono arrivate due sconfitte pesantissime: 4-0 in Spagna e 7-1 in Francia pochi giorni fa, seppur in amichevole. Le quota sono a completo appannaggio dei tedeschi perché gli ucraini dovranno fare a meno di parecchi elementi: quelli dello Shaktar sono in isolamento mentre i tre portiei sono alle prese con il Covid, tant'è che in porta andrà il 45enne Shovkovskyi, attuale preparatore dei portieri.
Al contrario, i tedeschi vedranno in formazione diversi giocatori che avevano saltato le sfide di settembre. La vittoria della Germania, che ci sentiamo di appoggiare, stavolta appare davvero probabile ma la quota, come detto, è risicata.

LUSSEMBURGO - CIPRO


In Lega C, il Lussemburgo oggi ospita Cipro: i primi sono riusciti a vincere la prima gara in Azerbaijan ma poi hanno perso di misura la successiva gara interna contro il Montenegro, attuale prima forza del girone. I padroni di casa potrebbero oggi sfruttare il fattore casa e portare in cascina altri e tre punti per giocarsi clamorosamente la promozione in Lega B con il Montenegro. Tuttavia, un pari non è da escludere, pertanto, vista la quota abbinata all'1 che non ci permette di effettuare la copertura, essendo poco più alta di un raddoppio, consigliamo una doppia chance interna 1X eventualmente da abbinare con gli altri succitati consigli.

MONTENEGRO - AZERBAIJAN


Il Montenegro è a punteggio pieno dopo due gare di Nations League. Le vittorie sono state ottenute entrambe in trasferta, prima a Cipro e poi in Lussemburgo, e senza prendere gol. Oggi arriva l'Azerbaijan, che sogna l'aggancio in classifica, trovandosi proprio tre punti dietro i montenegrini. Come suggeriscono le quote, il Montenegro non dovrebbe fallire l'appuntamento, ma non possiamo escludere sorprese. Con le quote che girano, non è conveniente rischiare. Difficilmente vedremo più di tre gol complessivi, per cui il segno UNDER 3,5 può essere combinato in bolletta con gli altri suggerimenti.

ISOLE FAR OER - LETTONIA | LIECHTENSTEIN - GIBILTERRA | ANDORRA - MALTA


Davvero ben poco da dire sulle sfide di Lega D di Nations League: il livello tecnico delle formazioni è talmente basso da impedirci di esprimere qualsivoglia considerazione di livello bettistico.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 09/10/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti