Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di martedì 13 ottobre 2020


Squadre al giro di boa.


Un'altra giornata di Nations League che vedrà la seconda fase per molti raggruppamenti: le squadre hanno ormai disputato tre gare a testa e quindi ci si appresta a giocare le partite di ritorno. Vediamo le gare in programma oggi.


GERMANIA - SVIZZERA


Grazie alla vittoria in Ucraina, la Germania ha finalmente sfatato il tabù della prima vittoria in Nations League, arrivata dopo aver disputato ben sette gare. I tedeschi hanno approfittato di un'Ucraina evidentemente indebolita dalle assenze ma che, nonostante ciò, è riuscita comunque a segnare. Quella di prendere gol pare essere una costante di questa Germania, visto che ciò è accaduto in ognuna delle ultime sei partite di Nations League.
Riguardo la Svizzera, pare ormai lontana dal discorso Final Four ma ha estrema necessità di punti poiché è ultima e rischia la retrocessione in Lega B.
Nella gara contro la Spagna non è riuscita a segnare ed ha praticamente regalato il gol vittoria a Oyarzabal che ha appunto sfruttato un'ingenuità difensiva. E' evidente che oggi la squadra di Petkovic dovrà osare di più contro una Germania che pure necessita di vincere se vuole poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto in Spagna.
La Germania è più che favorita dai bookies, tuttavia crediamo sia meglio affidarsi al fattore gol: probabile vedere almeno due gol complessivi (OVER 1,5 per il multiplo) ed anche uno per parte (GOL per chi vuol osare in singola).

UCRAINA - SPAGNA


Com'era prevedibile, l'Ucraina ha perso la terza partita consecutiva, stavolta contro la Germania, a causa soprattutto delle assenze e si fa sempre più difficile realizzare il sogno di giocare la Final Four. La Spagna ha ottenuto la seconda vittoria in questa fase della Nations League e comanda il gruppo a 7 punti con l'interessante dato di aver mantenuto inviolata la porta in 5 delle ultime 6 partite complessive disputate. All'andata, la Spagna strapazzò la Nazionale di Shevchenko per 4-0. Con tali premesse, è probabile assistere oggi ad un'altra affermazione delle Furie Rosse. La quota abbinata è buona solo se inserita in bolletta.

AZERBAIJAN - CIPRO


Sfida "salvezza" nel Gruppo 1 di Lega C dove l'Azerbaijan ospita Cipro. Gli unici tre punti fin qui conquistati dai padroni di casa sono arrivati proprio vincendo contro Cipro, che invece è ferma ancora a zero punti e con nessun gol all'attivo. Con Montenegro che si avvia a vincere il gruppo, per gli azeri non resta altro che prendere oggi punti in casa per ipotecare la permanenza nella Lega C. Ci sono ottime possibilità che i padroni di casa riescano ad evitare la sconfitta, pertanto la doppia chance interna 1X è consigliata ai multiplisti.

MONTENEGRO - LUSSEMBURGO


Montenegro arriva al giro di boa con dei numeri perfetti: 3 vittorie, 5 gol fatti e nessuno incassato in questa prima fase della Nations League. Dovesse vincere oggi, sarebbe matematicamente promosso in Lega A, visto che avrebbe a suo favore gli scontri vinti proprio col Lussemburgo, unica squadra che potrebbe arrivare a pari punti al termine della competizione. Lussemburgo, infatti, è stato già sconfitto all'andata per 0-1. Per oggi quindi è molto probabile che i padroni di casa riescano quanto meno ad evitare la sconfitta: 1X è il segno suggerito per chi deciderà di giocare in bolletta.

LETTONIA - MALTA | ISOLE FAR OER - ANDORRA | LIECHTENSTEIN - SAN MARINO


Come l'altro giorno, non ci soffermiamo sulle partite di Lega D a causa del tasso tecnico pressoché inesistente delle squadre. Peraltro, anche dalle quote non ci arrivano validi suggerimenti viste le vittorie praticamente scontate delle Isole Far Oer e del Liechtenstein.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/10/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti