Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di martedì 17 novembre 2020


Si decide il Gruppo 4 di Lega A!


La Francia, grazie alla vittoria in Portogallo, è stata la prima Nazionale ad aver raggiunto l'obiettivo delle Final Four dell'anno prossimo e l'ha fatto con un turno di anticipo.
Oggi sapremo chi tra Spagna e Germania le farà compagnia. Vediamo appunto le gare di Lega A in programma per oggi.

SPAGNA - GERMANIA


La Spagna non è riuscita a vincere in Svizzera anche a causa del doppio errore dal dischetto di Sergio Ramos ed è così stata superata in testa dalla Germania, vittoriosa in casa contro l'Ucraina. Le "Furie Rosse" si vedono quindi costrette a fare punteggio pieno. Entrambe le squadre non hanno avuto un percorso lineare in questa Nations League e del resto entrambe hanno appena vinto 2 partite delle 5 fin qui disputate. La Spagna, a parte la vittoria per 4-0 sull'Ucraina, non ha mai dato la sensazione di convincere appieno: anche l'altra gara interna vinta, 1-0 contro la Svizzera, non ha visto una grande prestazione dei ragazzi di Luis Enrique. Anche la Germania, sebbene non abbia mai perso, ha dimostrato di non essere affatto imbattibile: la difesa, infatti, ha sempre preso gol ed anche nel 3-1 contro l'Ucraina, è arrivato solo un gol da parte degli ospiti i quali però hanno colpito ben tre legni.

Oggi pure dovremmo vedere almeno un gol per parte - il segno GOL è dato ad 1,62 - tuttavia crediamo che la Germania, avendo a disposizione due risultati su tre, possa mantenere il primo posto. Per chi vuol tentare il colpo di giornata, suggeriamo il segno X a 3,60.

SVIZZERA - UCRAINA


Fuori dai giochi per il primo posto, Ucraina e Svizzera si contendono il terzo posto, l'ultimo utile per disputare la prossima Nations League nuovamente in Lega A. La Svizzera, tre punti dietro, ha solo un risultato a disposizione ossia vincere assolutamente, a prescindere dai gol di scarto. Infatti, all'andata l'Ucraina si impose per 2-1, inoltre al momento la differenza reti è a favore della Svizzera alla quale, pertanto, basterà anche una vittoria per 1-0. Non sarà però semplice poiché l'Ucraina vista in Germania forse non meritava una sconfitta così rotonda per 3-1, avendo mostrato spunti interessanti in avanti, con tre pali colpiti. Tuttavia, lontano dai propri confini, la squadra di Shevchenko difficilmente riesce a vincere, sebbene stasera le basti anche solo un pareggio. La Svizzera non ha vinto nessuna delle ultime sette partite giocate ed ha sempre preso gol.

Non ci sbilanciamo sull'esito finale ma crediamo di poter vedere almeno un gol per parte. Quota di 1,84.

FRANCIA - SVEZIA


Con il colpo in terra lusitana, la Francia s'è assicurata il primo posto del gruppo proprio ai danni del Portogallo, avendolo battuto e scavalcato ed è la prima Nazione che a qualificarsi per le Final Four. La partita di oggi, pertanto, avrà poco da dire per i galletti, se non il fatto di voler tornare alla vittoria in casa dopo il pareggio dell'andata per 0-0 sempre col Portogallo e la clamorosa sconfitta in amichevole contro la Finlandia persa per 0-2. Certamente avrà più motivazioni la Svezia che è chiamata all'impresa per non retrocedere in Lega B. A causa della differenza reti, infatti, la Svezia si trova dietro la Croazia, anch'essa ferma a 3 punti.

Nonostante le differenti motivazioni, la Francia resta comunque favorita tant'è che la quota è ingiocabile. A questo punto, è preferibile concentrarsi sul mercato dei gol ed optiamo per la scelta dell'UNDER 2,5 ad 1,80.

CROAZIA - PORTOGALLO


Il gol di Kantè ha di fatto estromesso il Portogallo dalla qualificazione alle Final Four e, a prescindere dal risultato di oggi, CR7 e compagni termineranno l'avventura al secondo posto. Tutto ancora da giocare invece per la Croazia che ha perso in Svezia la sua quarta partita in cinque gare di Nations League e quindi si trova a pari punti proprio con gli svedesi ma prima di essi grazie al numero maggiore di gol realizzati. La Croazia prende e subisce gol da ben 11 gare consecutive ed è riuscita a segnare anche all'andata nell'umiliante sconfitta per 4-1. I lusitani avranno poche motivazioni ma con Ronaldo sempre ad inseguire i suoi record.

Anche qui preferiamo optare per il mercato dei gol e scegliamo il segno GOL che è pagato ad 1,82.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 17/11/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti