Feed RSS

UEFA Nations League: analisi e pronostici delle partite di mercoledì 18 novembre 2020


Italia, ultimo ostacolo!


Si conclude la fase a gironi della Nations League che emetterà il verdetto circa le altre due partecipanti alle Final Four, le quali andranno a far compagnia a Francia e Spagna. Analizziamo le partite di Lega A in programma oggi.

BOSNIA & HERZEGOVINA - ITALIA


Gli Azzurri di Mancini si trovano davvero ad un passo per raggiungere le Final Four che, nel caso, si disputeranno proprio in Italia. C'è l'ultimo ostacolo rappresentato dalla Bosnia, già retrocessa in Lega B e che ormai, come già dimostrato nella gara persa contro l'Olanda per 3-1, non ha davvero più niente da chiedere alla competizione. Bosnia che, tra l'altro, non vince esattamente da un anno e che ha perso le ultime tre partite. Assente ancora Dzeko, positivo al Covid. Riguardo l'Italia, contro la Polonia è stata mostrata compattezza ed il 2-0 forse sta anche stretto agli Azzurri. Oggi le quote sono a completo vantaggio dell'Italia, come prevedibile.

Considerata la buona prova difensiva degli Azzurri contro la Polonia e la scarsa vena realizzativa dei bosniaci potrebbe aver senso puntare sul segno NO GOL, offerto ad 1,82.

POLONIA - OLANDA


Ancora un lumicino di speranza per Polonia ed Olanda che matematicamente possono ancora raggiungere il primo posto a patto di vincere e sperare in una debacle Azzurra in Bosnia. L'Olanda ha liquidato senza mezze misure la Bosnia nell'ultima gara, chiudendo di fatto la gara sin dai primi minuti. La Polonia, invece, è stata surclassata dall'Italia e quindi è oggi chiamata al miracolo in casa, dove non perde da ben due anni. Le squadre tenteranno il tutto per tutto, sapendo di non avere più nulla da perdere.

Dovremmo vedere almeno un gol per parte. La quota abbinata è di 1,75.

BELGIO - DANIMARCA


Con la netta vittoria per 2-0, il Belgio ha di fatto estromesso l'Inghilterra dalla lotta per il primo posto ma Mertens e compagni non sono ancora certi del primo posto visto che la Danimarca è ancora in gioco, essendo due punti dietro. Danimarca che ha battuto l'Islanda nello scorso turno ma non senza qualche difficoltà: ci sono infatti voluti due rigori di Eriksen per vincere la partita che a qualche minuto dalla fine era tornata in parità.

In casa non possiamo che appoggiare il Belgio, peraltro già vincente in Danimarca all'andata per 0-2. Quota di 1,75 per i padroni di casa.

INGHILTERRA - ISLANDA


Partita senza motivazioni quella tra Inghilterra ed Islanda: i britannici sono ormai fuori dai giochi per la Final Four mentre gli islandesi sono già matematicamente retrocessi in Lega B.

Sarà poco più di una passerella dove probabilmente le squadre giocheranno libere mentalmente e dove quindi sarà possibile vedere più di due gol complessivi. Segno OVER 2,5 ad 1,61 per questa gara.

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 18/11/2020

Tags:  pronostico  nations league 










Contatti
Contatti