Feed RSS

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: analisi e pronostici delle partite di giovedì 25 marzo 2021


Prima gara per gli Azzurri!


Seconda giornata dedicata alle qualificazione per i Mondiali del 2022 ed è la volta dell'Italia, impegnata in casa contro l'Irlanda del Nord.
Ben 13 gare in programma oggi, le analizziamo velocemente, fornendo delle previsioni adatte per essere unite in un multiplo.
Ecco le gare in programma per oggi giovedì 25 marzo.

BULGARIA - SVIZZERA


Nel raggruppamento dell'Italia, Bulgaria e Svizzera cercano immediatamente di accumulare punti per insidiare il probabile primato agli Azzurri. Entrambe le squadre però non hanno di certo eccelso nelle ultime uscite: la Bulgaria ha vinto solo una volta nelle ultime nove partite, la Svizzera ha vinto due volte nelle ultime 9 uscite, l'ultima in Nations League contro l'Ucraina. Nonostante i bookies si schierino con gli elvetici, noi passiamo.

Pronostico: NO BET

ISRAELE - DANIMARCA


Il Gruppo F si preannuncia come uno dei più equilibrati e combattuti. In questa prima giornata, la Danimarca andrà a far visita ad Israele, che potrà contare sull'apporto del pubblico, seppur in numero limitato. Certamente più in forma e giustamente favoriti dai bookies sono i danesi, che hanno vinto 5 delle ultime sei partite. Non troppo bene Israele, con appena due successi nelle ultime sei partite. Gli ospiti dovrebbero riuscire quanto meno a prendere un punto.

Pronostico: X2

ANDORRA - ALBANIA


Partono praticamente spacciate Andorra e Albania nel Gruppo I, dove verosimilmente saranno Inghilterra e Polonia, con l'incognita Ungheria, a giocarsi il primato. Ad ogni modo, l'Albania oggi dovrebbe prendersi la soddisfazione dei tre punti contro la piccola nazionale del microstato dei Pirenei.

Pronostico: 2

INGHILTERRA - SAN MARINO


Poco più di un allenamento per la Nazionale dei Tre Leoni nel suo esordio nel Gruppo I. Visti anche i precedenti storici, non dovrebbero mancare almeno 5 gol da parte dei padroni di casa.

Pronostico: OVER 4,5

GERMANIA - ISLANDA


La Germania proverà a cancellare l'onta subita dalla Spagna - 6-0 in Nations League - provando a partire col piede giusto nel suo girone di qualificazione Mondiale. Dovrebbe riuscirci, poiché il calendario gli ha messo di fronte l'Islanda, che ha perso 7 delle ultime 8 gare.

Pronostico: 1

UNGHERIA - POLONIA


Esordio non tra i più semplici quello che vede interessata la Polonia in terra ungherese. L'Ungheria è imbattuta da sei partite ed ha sempre segnato in casa nelle ultime 13 partite, mentre la striscia di imbattibilità della Polonia è stata interrotta dalle due sconfitte consecutive contro Italia e Olanda.

Pronostico: UNDER 3,5

ITALIA - IRLANDA DEL NORD


L'esordio per gli Azzurri di Mancini non dovrebbe rappresentare un problema: l'Irlanda del Nord è avversario abbordabile, sebbene sia riuscito a fare lo sgambetto alla Bosnia nello spareggio per l'accesso agli Europei. Fiducia totale alla nostra Nazionale che non sbaglia un colpo da quando l'ex sampdoriano siede in panchina.

Pronostico: 1

LIECHTENSTEIN - ARMENIA


Poche chance per l'Armenia di dare filo da torcere alla Germania nel Gruppo J ma per rientrare clamorosamente al secondo posto, utile per gli spareggi, dovrà partire col piede giusto in Liechtenstein. Impresa possibile visto il trend: i padroni di casa hanno vinto solo due delle precedenti dieci gare mentre l'Armenia è imbattuta da cinque partite.

Pronostico: 2

MOLDOVA - ISOLE FAR OER


Nel Gruppo F, si preannuncia soporifera la sfida tra due Nazionali che hanno ben poco da dire ossia la Moldova e le Isole Far Oer. Appena un gol per i padroni di casa nelle ultime 9 partite, Isole Far Oer che potrebbero avere la meglio su una squadra che ha perso 14 delle ultime 16 gare e la cui ultima vittoria risale al giugno 2019, 1-0 sull'Andorra.

Pronostico: X2

ROMANIA - MACEDONIA DEL NORD


Partita più interessante di quel che possano dire i nomi delle squadre, visto che la Macedonia del Nord ha concrete possibilità di prendere punti in Romania, considerando che ha perso solo una volta nelle ultime 10 partite. La Romania, invece, ha avuto un trend altalenante ultimamente con 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 8. Piace il GOL se si vuole osare una singola (quota 2,05), l'OVER 1,5 è buono per il multiplo.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

SCOZIA - AUSTRIA


Difficile inizio per la Scozia nel Gruppo F poiché arriverà una Nazionale in forma come l'Austria che non ha perso in 14 delle ultime 16 partite. Certamente bene, tuttavia, anche la Scozia in casa, dove ha ceduto il passo da ottobre 2018 ad oggi solo a squadre come Portogallo, Russia e Belgio. Gara tirata, secondo noi.

Pronostico: UNDER 3,5

SPAGNA - GRECIA


Dovrebbe essere alquanto "soft" l'esordio nel Gruppo B della Spagna che ospiterà la Grecia. Ospiti imbattuti in 10 delle ultime 11 gare ma sempre contro avversari obiettivamente al loro livello o inferiori. Zero chance per noi contro le Furie Rosse che dovrebbero non prendere gol e vincere con ampio scarto.

Pronostico: 1 (+NO GOL o +OVER 2,5)

SVEZIA - GEORGIA


L'obiettivo per la Svezia, che ha richiamato in patria anche Ibrahimovic, sarà ambire al secondo posto per poi disputare gli spareggi, visto che il primo posto pare già essere prenotato dalla Spagna. Oggi contro la Georgia dovrebbero arrivare i tre punti senza particolari patemi.

Pronostico: 1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 24/03/2021

Tags:  spagna  italia  qualificazioni  ibrahimovic  mondiali 2022  irlanda del nord 










Contatti
Contatti