Feed RSS

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: analisi e pronostici delle partite di sabato 27 marzo 2021


Qualcuno è obbligato a vincere!


Insolito sabato di primavera dedicato alle gare di qualificazione per i prossimi Mondiali che si terranno in Qatar nel 2022.
Si tratta della seconda giornata già per tante squadre ed alcune di esse sono già costrette a vincere per non perdere troppo terreno.

Vediamo assieme le partite in programma per oggi, sabato 27 marzo, fornendo un breve spunto di analisi ed il relativo pronostico.

MONTENEGRO - GIBILTERRA


Il Montenegro non ha deluso le aspettative della vigilia ed ha esordito prendendo tre punti in Lettonia: l'ex viola Jovetic è stato protagonista assoluto del match poiché grazie alla sua doppietta la squadra ha ribaltato l'iniziale vantaggio dei padroni di casa. Oggi occasione da sfruttare per andare a punteggio pieno in casa contro Gibilterra, squadra che ha perso all'esordio in casa contro la Norvegia per 0-3 e che in generale perde da 29 partite di qualificazione alla Coppa del Mondo.

Pronostico: 1+OVER 1,5

RUSSIA - SLOVENIA


Russia e Slovenia si giocano già il primato nel gruppo H: la Russia è andata a vincere a Cipro per 1-3 mentre la Slovenia ha preso tre punti in casa contro la Croazia, peraltro senza incassare gol. Sale così a 9 il numero di partite consecutive in cui la Slovenia non ha perso e resta solo uno il numero di gol presi nello stesso periodo. Gara difficile da pronosticare a dispetto delle quote che vedono i padroni di casa sicuri vincitori.

Pronostico: UNDER 3,5

BIELORUSSIA - ESTONIA


Esordio nel Gruppo E per la Bielorussia, che ha riposato nel primo turno. L'Estonia, ospite odierna, nulla ha potuto contro la Repubblica Ceca, soccombendo per 2-6. Le squadre probabilmente lotteranno fino al termine per evitare l'ultimo posto del raggruppamento, tuttavia oggi i bookies vedono favoriti i padroni di casa. Entrambe le squadre non hanno grandi capacità offensive, optiamo per un basso numero di gol complessivi.

Pronostico: UNDER 3,5

CROAZIA - CIPRO


Prosegue il periodo nero per la Croazia, capace di andare a perdere anche il Slovenia all'esordio, stavolta per 1-0. Sono ora 5 le partite senza vittoria per i croati, i quali, tuttavia, dovrebbero rialzarsi oggi, ospitando Cipro, che ha terminato a reti bianche in casa la gara d'esordio contro la Slovacchia. Almeno oggi, non dovrebbero esserci sorprese.

Pronostico: 1

OLANDA - LETTONIA


Esordio shock dell'Olanda nel Gruppo G, caduta in Turchia per 4-2 sotto i colpi di Yilmaz e Calhanoglu. Fortunatamente, c'è già l'occasione per rialzarsi visto che arriva la Lettonia, che ha perso all'esordio contro Montenegro per 1-2. Vero che i Lettoni non hanno perso le ultime 5 trasferte ma gli avversari erano alla portata. Oggi la musica dovrebbe cambiare e gli orange dovrebbero essere in grado di segnare almeno tre gol.

Pronostico: 1 + OVER 2,5

NORVEGIA - TURCHIA


E' già sfida al vertice tra Norvegia e Turchia dopo gli ottimi esordi delle squadre nel Gruppo G. Entrambe le squadre sono apparse in gran forma, segnando 7 gol in due. Sarà gara divertente anche oggi? I presupposti ci sono, pertanto crediamo di vedere almeno due gol e probabilmente almeno uno per squadra.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

REPUBBLICA CECA - BELGIO


Non hanno deluso le aspettative Repubblica Ceca e Belgio, entrambi vittoriose all'esordio. In particolare, la Repubblica Ceca è stata la squadra che più di tutte ha segnato in queste qualificazioni: ben 6 gol all'Estonia. Del resto, anche in casa i cechi sono ben abituati, visto che l'ultima partita in cui non hanno segnato risale addirittura all'ottobre 2016. Tuttavia, viene difficile pensare che anche il Belgio non riesca a segnare. Andiamo sui gol per il nostro pronostico.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

IRLANDA - LUSSEMBURGO


Al termine di una gara intensa e combattuta, l'Irlanda è stata sconfitta per 3-2 dalla Serbia, con Vlaovic e Mitrovic scatenati tra i padroni di casa. Oggi cercherà di prendere i primi punti del girone, ospitando il Lussemburgo, Nazionale che ha riposato nel primo turno. I bookies danno per scontata l'affermazione dei padroni di casa ma gli irlandesi non vincono una partita dall'amichevole contro la Nuova Zelanda del novembre 2019. Difficile capire se il Lussemburgo - che resta comunque avversario abbordabile - possa riuscire nell'impresa di far punti. Gara ostica, la passiamo.

Pronostico: NO BET

SERBIA - PORTOGALLO


Se la Serbia ha dato spettacolo, vincendo 3-2 contro l'Irlanda, così non è stato per il Portogallo che s'è limitato al compitino contro l'Azerbaijan, affermandosi solo per 1-0 nonostante le statistiche parlino di ben 15 tiri in porta per CR7 e compagni. Se la Serbia vuol contendere il primato proprio ai portoghesi, è ovvio che oggi dovrà provare l'impresa. Nel precedente del 2019, ai gruppi di qualificazione europea, la gara finì 2-4: da allora, le squadre non sono poi così molto cambiate e, considerati gli stimoli, anche oggi potremmo vedere almeno due gol ed almeno uno per parte.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

SLOVACCHIA - MALTA


Esordio a reti bianche per la Slovacchia in terra cipriota, che mette subito in salita la strada per gli odierni padroni di casa che oggi avranno l'opportunità di prendere punti importanti contro Malta, che non ha avuto scampo all'esordio casalingo contro la Russia. Vietato sbagliare per la Slovacchia che dovrebbe essere in grado anche di non prendere gol.

Pronostico: 1 (+NO GOL)

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 26/03/2021

Tags:  portogallo  mondiali  turchia  qualificazioni  olanda  qatar 2022 










Contatti
Contatti