Feed RSS

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: analisi e pronostici delle partite di domenica 28 marzo 2021


Azzurri, ipotecare il primo posto!


Ancora partite di qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022 in questa domenica delle Palme. Nuovamente in campo anche gli Azzurri, che saranno chiamati a dar seguito alla vittoria contro l'Irlanda del Nord e confermarsi in testa al girone.
Vediamo tutte le partite in programma, ben 15 oggi!


KAZAKISTAN - FRANCIA


Falsa partenza per i "galletti" in queste qualificazioni: l'1-1 interno contro l'Ucraina è certamente un risultato che i più non si aspettavano, pertanto oggi diventa obbligatorio andare a far punti in Kazakistan, nazionale che ha riposato nel primo turno. La vittoria dei francesi pare scontata e così dovrebbe essere. La quota correlata è misera, si può tentare di alzarla pensando che saranno segnati meno di 5 gol complessivi.

Pronostico: 2 (+UNDER 4,5)

ALBANIA - INGHILTERRA


L'Inghilterra è partita come da pronostico con una goleada rifilata a San Marino, mentre l'Albania ha dovuto soffrire più del dovuto in Andorra ed alla fine l'ha spuntata di misura nonostante il netto predominio. Considerate le più che probabili vittorie di Polonia ed Ungheria, che hanno pareggiato all'esordio, l'Inghilterra dovrà cercare di vincere la trasferta odierna al fine di mantenere il distacco. Vittoria alla portata della Nazionale d'Oltremanica.

Pronostico: 2

ARMENIA - ISLANDA


L'esordio nel Gruppo J di Armenia ed Islanda ha confermato il trend delle squadre: l'Armenia ora è imbattuta nelle ultime sei gare ufficiali, mentre l'Islanda ha collezionato l'ottava sconfitta in 9 gare. Considerate le quote, probabilmente non è così da matti pensare che l'Armenia possa prendere almeno un punto.

Pronostico: 1X

DANIMARCA - MOLDOVA


La Danimarca è riuscita ad espugnare il campo di Israele per 0-2 e si appresta a prendere altri punti oggi in casa contro la Moldova che, come da noi pronosticato, non è riuscita a vincere in casa contro le Isole Far Oer nella prima giornata del Gruppo F. Quota quasi inesistente per i padroni di casa, si può decidere di andare direttamente sul NO GOL, considerato che la Moldova ha segnato solo una volta nelle ultime 11 trasferte.

Pronostico: NO GOL

GEORGIA - SPAGNA


Il passo falso della Spagna in casa, 1-1 contro la Grecia, è stata la sorpresa più clamorosa della prima giornata. Vietatissimo steccare anche oggi in Georgia, già caduta in Svezia, sebbene di misura. Fiducia alle Furie Rosse.

Pronostico: 2

AUSTRIA - ISOLE FAR OER


La fiducia data alle Isole Far Oer contro la Moldova è oggi difficilmente replicabile in Austria. Dopo il pareggio in Scozia, gli austriaci non dovrebbero avere troppi problemi oggi a prendere i 3 punti. Quota che può essere alzata pensando di assistere ad almeno due gol.

Pronostico: 1 + OVER 1,5

BULGARIA - ITALIA


Gli Azzurri non hanno deluso le aspettative ed è arrivata la prima vittoria nel Gruppo C contro l'Irlanda del Nord. L'Italia ha chiuso la pratica nel primo tempo, poi s'è un po' specchiata ed ha anche commesso errori che potevano costare cari. L'attenzione oggi dovrà essere maggiore in Bulgaria: i bulgari hanno nettamente perso in casa contro la Svizzera per 1-3, pertanto è verosimile pensare che anche i ragazzi di Mancini possano affermarsi. Ancora fiducia incondizionata ai nostri.

Pronostico: 2

ISRAELE - SCOZIA


L'Israele è l'unica squadra a non aver preso punti nella prima giornata del Gruppo F. Dopo aver ospitato la Danimarca, arriverà oggi la Scozia, che non è andata oltre il 2-2 casalingo contro l'Austria. La gara ci appare incerta, tuttavia dovremmo assistere almeno ad un paio di gol complessivi, offerti ad una buona quota.

Pronostico: OVER 1,5

KOSOVO - SVEZIA


Il Kosovo è una Nazionale che, considerati i mezzi, ha davvero fatto buone cose negli ultimi anni, anche grazie alla tempra del proprio commissario tecnico. Arriverà oggi la Svezia di Ibrahimovic che ha vinto all'esordio in casa contro la Georgia e oggi dovrebbe prendere almeno un punto.

Pronostico: X2

MACEDONIA DEL NORD - LIECHTENSTEIN


La Macedonia del Nord oggi dovrebbe riuscire a prendere i primi punti nel Gruppo J, dove ha perso contro la Romania all'esordio. Arriva il Liechtenstein che ha ceduto il passo all'Armenia tre giorni fa. Vittoria scontata secondo i bookies per i padroni di casa ma non ci meraviglieremmo se gli ospiti pervenissero al gol, considerate le statistiche interne della Macedonia.

Pronostico: 1 (+GOL)

POLONIA - ANDORRA


Dovrebbe essere una vera e propria passeggiata oggi per i polacchi in casa contro la modesta Andorra: dopo lo spettacolare 3-3 in Ungheria, si prevede la prima vittoria per i padroni di casa, i quali non sono nemmeno quotati dai bookies. Non ci resta che puntare sui gol.

Pronostico: OVER 2,5

ROMANIA - GERMANIA


La Romania ha vinto per 3-2 l'esordio contro la Macedonia del Nord: dopo essere stata avanti per 2-0, s'è fatta riprendere nel giro di un minuto ma ha poi avuto la forza di riportarsi di nuovo avanti. Oggi sarà difficile fare punti in patria poiché arriva la corazzata tedesca che non ha deluso all'esordio, vincendo 3-0 contro l'Islanda. Non escludiamo di vedere almeno un gol per parte oggi.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

SAN MARINO - UNGHERIA


Probabilmente oggi San Marino non vedrà gonfiarsi la propria rete per 5 volte come accaduto in Inghilterra ma sarà ancor più difficile vedere realizzare un gol alla piccola Nazionale del micro Stato. La quota pro-Ungheria è assente, pertanto quanto detto si traduce nel segno No Gol.

Pronostico: NO GOL

SVIZZERA - LITUANIA


Se la Svizzera vuol impensierire l'Italia per il primato, non potrà fallire l'appuntamento odierno in casa contro la modesta Lituania, che ha riposato al primo turno. Padroni di casa che dovrebbero affermarsi con almeno due gol di scarto.

Pronostico: 1 Handicap -1

UCRAINA - FINLANDIA


Colpo della Nazionale guidata da Shevchenko che è andata a prendere un punto in Francia. Oggi ospiterà un cliente non facile come la Finlandia, che bene ha fatto all'esordio, pareggiando in casa per 2-2 contro la Bosnia. Partita difficile da decifrare, tuttavia crediamo che l'Ucraina non dovrebbe perdere.

Pronostico: 1X

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 27/03/2021

Tags:  spagna  francia  italia  mondiali  qualificazioni  qatar 2022 










Contatti
Contatti