Feed RSS

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: analisi e pronostici delle partite di martedì 30 marzo 2021


Inizia il terzo turno!


Inizia a completarsi il quadro di questo primo ciclo di gare internazionali che daranno l'accesso ai prossimi Mondiali del Qatar del 2022. In campo molte squadre per il terzo turno che inizierà a delineare maggiormente le classifiche dei raggruppamenti.
Vediamo le gare in programma per oggi, martedì 30 marzo 2021, con i consueti suggerimenti.

AZERBAIJAN - SERBIA


Migliore del previsto l'inizio della Serbia che ha preso 4 punti in casa grazie alla vittoria contro l'Irlanda ed il pareggio contro il Portogallo, quest'ultimo però macchiato dalla clamorosa svista arbitrale che non ha assegnato un gol regolarissimo a Ronaldo proprio in finale di gara. Tant'è che oggi la Serbia potrà prendere altri punti in Azerbaijan, squadra sconfitta alla prima giornata all'Allianz Stadium proprio dal Portogallo, seppur di misura. Serbia in forma che dovrebbe portare a casa i tre punti.

Pronostico: 2

CIPRO - SLOVENIA


Cipro, com'era prevedibile, non ha iniziato al meglio la campagna di qualificazione Mondiale ed ha ottenuto un solo punto in due giornate, peraltro senza segnare. La Slovenia, invece, è riuscita a vincere la prima gara contro la Croazia ma a ciò è seguita la sconfitta in Russia, seppur per 2-1. Anche oggi si prevede una giornata non facile per Cipro che non dovrebbe riuscire a vincere.

Pronostico: X2

BELGIO - BIELORUSSIA


Il Belgio è stato fermato in trasferta dalla Repubblica Ceca per 1-1 e le squadre sono ora appaiate al primo posto, entrambe con 4 punti. Molto facile prevedere che il Belgio oggi andrà a 7, poiché ospiterà la non certo irresistibile Bielorussia. Quota dei padroni di casa praticamente inesistente, crediamo che si potranno vedere almeno 3 gol.

Pronostico: OVER 2,5

CROAZIA - MALTA


Partenza non entusiasmante per la Croazia che, dopo aver perso all'esordio in Slovenia, ha vinto solo 1-0 la seconda uscita contro Cipro. Oggi ospiterà la Nazionale di un'altra piccola isola, Malta, e pure dovrebbero arrivare altri e 3 punti, nonostante il periodo non certo aureo per i croati. Vittoria casalinga scontata per i bookies, ma non dovremmo vedere più di 4 gol complessivi.

Pronostico: UNDER 4,5

GIBILTERRA - OLANDA


L'Olanda, dopo la sconfitta all'esordio contro la Turchia, s'è prontamente rimessa in carreggiata battendo la Lettonia per 2-0. D'obbligo è ottenere il successo oggi anche contro la piccola Gibilterra, che ha già incassato 7 gol nelle prime due uscite. La vittoria degli ospiti non è nemmeno quotata, si inizia a ragionare dai 3 gol in su.

Pronostico: OVER 2,5

LUSSEMBURGO - PORTOGALLO


Defraudato dall'arbitro e dai suoi assistenti, che non hanno visto il pallone di Ronaldo superare la linea, il Portogallo s'è dovuto accontentare di un pari a Belgrado. Oggi l'imperativo sarà vincere in Lussemburgo e possibilmente segnando più di un gol. Missione non impossibile per CR7 e compagni.

Pronostico: 2 (+OVER 1,5)

MONTENEGRO - NORVEGIA


Il Montenegro ha sfruttato al meglio il calendario che l'ha opposto a Lettonia e Gibilterra in queste prime due gare, facendo bottino pieno. La gara di oggi dirà quanto vale davvero il Montenegro, visto che il livello si alza: arriva la Norvegia di Haaland che, tuttavia, dopo la vittoria in Gibilterra per 0-3 ha perso col medesimo risultato in casa contro la Turchia. Gara interessante in cui prevediamo di vedere almeno due gol e probabilmente almeno uno per parte.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

SLOVACCHIA - RUSSIA


Non di certo un buon inizio quello della Slovacchia che, dopo due gare, entrambre pareggiate contro Cipro e Malta, vede maledettamente in salita la strada per la qualificazione. A ciò s'aggiunge il fatto che oggi arriverà la testa di serie del Gruppo H, ossia la Russia, che non ha avuto particolari problemi a prendere sei punti su sei contro Malta e Slovenia. Difficile vedere un successo dei padroni di casa oggi.

Pronostico: X2

TURCHIA - LETTONIA


La Turchia si propone a sorpresa come la squadra da battere nel Gruppo G ed infatti ha iniziato alla grande, rifilando ben 7 gol tra Olanda e Norvegia. Oggi impegno decisamente più "soft" poiché arriva la Lettonia, la quale dovrebbe essere sconfitta con almeno due gol di scarto, considerando lo stato di forma dei turchi.

Pronostico: 1 Handicap -1

GALLES - REPUBBLICA CECA


La Repubblica Ceca si presenta in Galles da prima in classifica, grazie alla differenza reti sul Belgio, con cui ha ottenuto un punto d'oro in casa. Il Galles ha riposato sabato ma aveva perso in Belgio per 3-1. In casa vende cara la pelle ma la Repubblica Ceca ha dimostrato di potersela giocare con chiunque ultimamente. E' la gara più equilibrata di oggi ed i bookies presentano infatti quote allineate. I due precedenti storici sono terminati a reti bianche ma non crediamo che lo stesso accadrà oggi.

Pronostico: OVER 1,5 / GOL

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 29/03/2021

Tags:  portogallo  mondiali  turchia  qualificazioni  olanda  qatar 2022 










Contatti
Contatti