Bet-at-home



Visita il sito Bet-at-home

Massimale:
Percentuale:

Bet-al-Home è un altro grosso bookmaker internazionale sbarcato in Italia con le migliori intenzioni, con una buona offerta e buone quote.

Dopo alcuni anni di operazioni ha chiuso il sito italiano, mantenendo attivo il sito .com ma bloccando l'accesso ai giocatori provenienti dall'Italia.


Commenti


Le quote non sono male, ma non hanno le quote Goal / No Goal e Under / Over diversi da 2.5

Pubblicato il 24/10/2012, 10:45 da davide



Le quote sono ridicole rispetto alla concorrenza. Le possibilità di scommessa su molte partite sono limitate solo all'1-X-2 il che è a dir poco arcaico, e si prendono pure il 2% sui depositi. Mammamia che orrorre!!!!

Pubblicato il 21/08/2014, 16:07 da AbeteLucA



pessimo Book. agiscono come se fossero i soli sul mercato, e se provi a parlarci ti trattano male. Ci sono davvero molti altri Book a cui iscriversi, di sicuro non lascio i miei soldi a loro. pochi eventi quotati, pessime quote e non mi hanno dato il bonus promesso in fase di iscrizione. Raramente mi sono trovato peggio

Pubblicato il 05/10/2015, 18:09 da wawrinka@email.it



Attenti che sono dei truffatori. Non aprite conti con loro. Per invogliare a depositare arrivano persino a vendere un prodotto che non possono vendere. Sul loro sito sono esposti in bella vista le quote degli under/over 4,5 goal di NHL ice hochey USA, solo che tu versi, clicchi per scommettere ed solo molto dopo esce il messaggio che la scommessa non è validata da AAMS....e qui scatta la truffa, perchè a questo punto i soldi come da regolamento AAMS non sono prelevabili, ma per prelevare bisogna fare tutta la trafila della richiesta di chiusura del conto con possibilità di prelievo solo a mezzo bonifico bancario.....Mai vista una truffa simile in anni di scommesse....Grazie AAMS per il presunto gioco sicuro

Pubblicato il 19/12/2015, 18:19 da elixir



Finalmente sono fuggiti dal mercato italiano chiudendo il sito

Pubblicato il 19/01/2017, 08:59 da elixir