Gioco Digitale



Visita il sito Gioco Digitale

Massimale: 10000
Percentuale: 107

Gioco Digitale, fondata in Italia nel 2006 è forse la prima società italiana a capire l’importanza e il potenziale dell’online e quindi a puntarci seriamente, creando la sua fortuna con il Poker online

Infatti il Poker di Gioco Digitale è oggi proposto sul sito dedicato GDpoker.it dove è possibile vivere l’esperienza del poker a 360°: ogni giorno non solo tornei di qualsiasi livello e il poker in versione cash game ma anche news, blog, forum, TV, video e un’aggiornata scuola di poker.

Gioco Digitale propone inoltre, su GDcasinò.it, un'ampia offerta dei più famosi giochi da casinò arricchita dall'innovativo casinò live.

In un'ottica di costante crescita e sviluppo dell'intrattenimento online, il portfolio di prodotti offerti da Gioco Digitale è completato da un vasto palinsesto di scommesse sportive anche live giocabili in mobilità attraverso tablet e smartphone; da diversi skill games e dagli avvincenti giochi di carte Burraco e Scopa.
Sono inoltre disponibili Gratta e Vinci, Bingo (anche mobile), Win for Life e Superenalotto online.

Gioco Digitale opera attraverso la concessione AAMS n° 15028 rilasciata per il gioco a distanza.
Nel 2009 l’azienda è stata acquisita da bwin Interactive Entertainment AG e oggi fa parte del gruppo bwin.party digital entertainment.

Bwin.party digital entertainment è la maggiore azienda di gioco online quotata in borsa a livello mondiale.
L'azienda è nata il 31 marzo 2011 dalla fusione tra bwin Interactive Entertainment AG e PartyGaming Plc. e ha sede a Gibilterra.

METODI DI VERSAMENTO / PRELIEVO

Tutti i principali: bonifico, carte di credito (Mastercard, Visa, Visa electron), Postepay, Paypal, Skrill, Moneybookers.

BONUS

Bonus di Benvenuto: 30 € di bonus al momento della registrazione.



Commenti


sconsigliatissimo come sito. non permettetevi di giocarci su.

Pubblicato il 26/01/2014, 10:49 da torre1234



sito da arrestare al 41 bis pensate che al primo versamento di 100 euro mi hanno bloccato la singola con massimale 2 euro.....da censura.

Pubblicato il 20/02/2014, 18:13 da plo'



non azzardatevi ad iscrivervi.....senza parole..un sito da piatti vuoti...una vergogna all'italiana.

Pubblicato il 07/04/2014, 12:02 da taturiello