I pronostici di Bettinglife




UDINESE - VERONA


L'Udinese viene dalla vittoria sull'Inter per 1-2 ed è 7ª a 21 punti alla pari del Milan; il Verona viene dall sconfitta per 1-3 vs la Sampdoria ed è 14ª a 14 punti  alla pari dell'Atalanta (a + 3 dalla retrocessione). La squadra di Stramaccioni ha raccolto fin qui un po' di più di quanto abbia meritato e ,con la vittoria di S.Siro, rischia di essere un pò appagata. Il Verona non vince da 8 partite (6ª giornata 1-0 sul Cagliari) dove ha totalizzato 3 pareggi e 5 sconfitte anche se il calendario non era favorevole: Napoli, Lazio, Sampdoria, Milan, Fiorentina, Sassuolo, Inter e Cesena. L'Udinese nelle 2 di sfide di S.Siro ha giocato (tutta quella col Milan e il 1º tempo vs l'Inter) in modo molto difensivo e spesso rinunciatario (vincendo anche con un pò di fortuna la gara vs l'Inter); il Verona ha sempre registrato il segno gol nelle ultime 8 partite con 10 gol fatti e 20 subiti e, dopo le 3 sconfitte recenti consecutive, darà il massimo per conquistare quantomeno 1 punto utile in ottica salvezza. 

Probabili formazioni:  
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasqual; Bruno Fernandes, Di Natale. 
Verona:  (4-3-3) Rafael; Gonzalez, Moras, Rodriguez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Halfredsson; Lopez, Toni, Christodoulopoulos.

Pronostico: X  
Risultato esatto: 1-1  

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 14/12/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti