I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - TORINO


L'Empoli, con il pareggio per 2-2 nella trasferta di Napoli (che è andato un pó stretto agli uomini di Sarri), ha ottenuto il 4º risultato utile consecutivo (2 pareggi e 2 vittorie) ed è 14ª a 15 punti; il Torino si è qualificato ai sedicesimi di Europa League con la vittoria per 1-5 sul Copenaghen, in campionato ha pareggiato 2-2 col Palermo ed è 16º alla pari del Chievo a 13 punti (+1 dal terzultimo Cagliari). Il Torino ha il 2º peggior attacco del campionato (10 gol totali) ed ha subito 17 gol (solo 5 squadre della serie a hanno fatto meglio); in trasferta ha sempre perso a parte vs il Cagliari. La squadra di Sarri ha raccolto probabilmente fin qui meno di quanto avrebbe meritato sul campo; il
Torino dal punto dei vista dei risultati non attraversa un gran periodo con solo 2 punti ottenuti nelle ultime 5 gare (anche se le sconfitte sono arrivate con Sampdoria, Napoli e Sassuolo). Il pareggio non sarebbe negativo per entrambe le squadre e la gara non preannuncia spettacolo.

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano.
Torino: (3-5-2) Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, El Kaddouri, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez.

Pronostico: U2.5 o X 

Risultato esatto: 1-1 

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 15/12/2014

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti