I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - INTER


L'Inter ha di recente cambiato l'allenatore e l'ambiente, nonostante la tutt'altro che ottima media punti del nuovo arrivato (5 punti in 5 gare in campionato), ha ritrovato entusiasmo; entusiasmo che aumenta con l'arrivo del nuovo acquisto Podolsky che sarà convocato ma con ogni probabilità non partirà titolare nonostante il forfait di Palacio. 

La Juventus ha perso il 22 dicembre la Supercoppa contro il Napoli dopo aver raggiunto il vantaggio 4 volte (tempi regolamentari, supplementari e 2 volte nei rigori) e in campionato è 1a a + 3 dalla Roma; i nerazzurri sono undicesimi a 21 punti (a ­ 9, tenendo conto della vittoria della Lazio nel l'anticipo di ieri, dal, più che difficilmente raggiungibile, terzo posto). 

L'Inter ha di recente cambiato modo di giocare ed è una squadra ancora in "costruzione". Attualmente la fase difensiva, anche a causa del poco tempo avuto per l'adattamento dei giocatori nella difesa a 4, pare fragile (9 gol subiti in 4 gare togliendo la trasferta vinta contro il Chievo). 

La Juventus in casa ha vinto, a parte l'ultima contro la Sampdoria terminata 1­1, le precedenti 7 gare segnando sempre più di un gol ed è superiore agli avversari in tutti i reparti (si può discutere su quello di porta). 
Nell'Inter non c'è Nagatomo impegnato in coppa d'Asia; nella Juventus non ci sono i lungodegent Barzagli, Romulo e Asamoah. 

Pare improbabile che l'Inter possa ottenere punti in questa trasferta. 

Probabili formazioni: 

Juventus: (4­3­1­2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. 

Inter: (4­3­1­2) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. 

Pronostico: 1

Risultato esatto: 2-­0 
Stake: alto


Pubblicato da Tommy il 06/01/2015

Vai all'evento



Tags:  juventus inter derbyditalia 

Contatti
Contatti