I pronostici di Bettinglife




CAGLIARI - CESENA


Il Cagliari ha iniziato il 2015 con Zola in panchina al posto di Zeman e con una sconfitta per 5-0 vs il Palermo. Entrambe le squadre stanno ottenendo pessimi risultati: il Cagliari ha raccolto un solo punto (vs il Parma) nelle ultime 5 partite e non vince dall'8ª giornata (9 gare); anche il Cesena ha perso 4 delle ultime 5 gare pareggiandone una ed ha vinto fin qui solo alla 1ª giornata vs il Parma. Zola non avrà a disposizione parecchi giocatori importanti: Ibarbo e Cossu (indisponibili) con la punta Sau, non al meglio, inizialmente in panchina, più il capitano Conti e Farias (squalificati). Il Cagliari non ha mai vinto al Sant'Elia registrando 5 sconfitte e 3 pareggi. Di Carlo, subentrato a Bisoli alla 15ª giornata (1 punto a Sassuolo e sconfitte con Napoli e Fiorentina) dovrà fare a meno della punta Hugo Almeida. La doppia chance esterna, con le quote proposte che vedono il Cagliari nettamente favorito, si puó prendere in considerazione. Il pareggio, nonostante sia poco utile ai fini della classifica a entrambe le squadre, è secondo noi probabile, perché, al di la del l'equilibrio tecnico in campo, potrebbe, in caso di parità nel 2º tempo, prevalere la paura di perdere perchè una sconfitta peserebbe sulla classifica e sul morale della squadra in questione. 

Probabili formazioni: 
Cagliari: (4-3-3) Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Caio Rangel, Longo, Joao Pedro. 
Cesena: (3-5-1-1) Leali; Volta, Capelli, Magnusson; Giorgi, Valzania, Cascione, Defrel, Mazzotta; Brienza; A. Rodriguez. 

Pronostico: X(2)
Risultato esatto:1-1 

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 11/01/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cagliari  pronostico  formazioni  casena 

Contatti
Contatti