I pronostici di Bettinglife




LAZIO-MILAN


Entrambe le squadre hanno fame di punti dopo i risultati non entusiasmanti delle ultime giornate. 


Il Milan sta attraversando un periodo di crisi nera: sono solo 2 i punti conquistati nelle 4 gare del 2015 (contro Roma e Torino) con appena 2 gol fatti; nell'ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta interna con l'Atalanta per 1-0 che ha mostrato, sempre più, i limiti dei rossoneri nel creare palle gol contro squadre ben chiuse difensivamente che non concedono spazi. 


La Lazio, dopo l'amaro pareggio nel derby (amaro perchè al 1º tempo era in vantaggio di 2 reti), ha perso l'importante sfida in ottica 3º posto contro il Napoli per 1-0. 

I biancocelesti esprimono in ogni caso un calcio migliore dei rossoneri e nell'ultima partita sono pesate le assenze di Felipe Anderson, ancora indisponibile, e di Mauri che invece è a disposizione (e parte dal 1º minuto). 


Il Milan non ha mai vinto nelle ultime 5 trasferte (4 pareggi e 1 sconfitta) e in questa gara, rispetto all'ultima, non ci sono il difensore centrale Rami (squalificato), Bonera e De Jong (importante a livello di equilibrio e tattico per i rossoneri). 

Nella Lazio non c'è probabilmente il regista Biglia (sostituito da Ledesma). La coppia di difesa De Vrij-Cana spesso concede qualcosa di troppo agli avversari e non è improbabile che un gol il Milan lo trovi ma, nonostante ció, la vittoria interna è la nostra 1ª scelta.  


Probabili formazioni:  


Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Klose, Mauri.  

Milan: (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, Armero; Poli, Montolivo, Van Ginkel; Cerci, Menez, Bonaventura 


Pronostico: 1 o (GOL)  

Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 24/01/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti