I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS-CHIEVO


La Juventus ha vinto agevolmente nell'ultimo turno contro il Verona per 4-0 ed ora i punti di vantaggio sulla Roma sono 5. 

Il Chievo ha perso all'ultimo minuto contro la Fiorentina per 1-2 interrompendo la serie positiva durata 3 gare ed è + 2 dal Cagliari terzultimo (a -1 tenendo conto dell'anticipo di ieri vinto dai sardi).  

Il Chievo di Maran è ben organizzato difensivamente ed è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in 4 delle ultime 7 partite. 


Un esito diverso dall'1 è difficilmente immaginabile ma è altrettanto difficile che la Juventus riesca a ripetere una goleada come quella inflitta al Verona perchè i Clivensi hanno si meno qualità nel reparto d'attacco dei cugini ma hanno una migliore fase difensiva (il Chievo ha subito 22 gol - come Milan e Lazio - 10 in meno del Verona ). 

All'Andata finì 1-0 per i bianconeri e sulla panchina della squadra di Verona sedeva Corini. 


Nel Chievo è assente il difensore Cesar (squalificato). Allegri sembra intenzionato a fare riposare Pirlo (mercoledi i bianconeri affrontano il Parma nei quarti di finale di coppa Italia). 


Probabili formazioni:  

Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Llorente, Tevez.  Chievo: (4-4-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Dainelli, Zukanovic; Birsa, Izco, Hetemaj, Schelotto; Paloschi, Meggiorini.  


Pronostico: 1+NOGOL o 1+UNDER 3.5             

Risultato esatto: 2-0  

Stake: medio. 



Pubblicato da Tommy il 25/01/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti