I pronostici di Bettinglife
JUVENTUS-CHIEVO
La Juventus ha vinto agevolmente nell'ultimo turno contro il Verona per 4-0 ed ora i punti di vantaggio sulla Roma sono 5.
Il Chievo ha perso all'ultimo minuto contro la Fiorentina per 1-2 interrompendo la serie positiva durata 3 gare ed è + 2 dal Cagliari terzultimo (a -1 tenendo conto dell'anticipo di ieri vinto dai sardi).
Il Chievo di Maran è ben organizzato difensivamente ed è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in 4 delle ultime 7 partite.
Un esito diverso dall'1 è difficilmente immaginabile ma è altrettanto difficile che la Juventus riesca a ripetere una goleada come quella inflitta al Verona perchè i Clivensi hanno si meno qualità nel reparto d'attacco dei cugini ma hanno una migliore fase difensiva (il Chievo ha subito 22 gol - come Milan e Lazio - 10 in meno del Verona ).
All'Andata finì 1-0 per i bianconeri e sulla panchina della squadra di Verona sedeva Corini.
Nel Chievo è assente il difensore Cesar (squalificato). Allegri sembra intenzionato a fare riposare Pirlo (mercoledi i bianconeri affrontano il Parma nei quarti di finale di coppa Italia).
Probabili formazioni:
Juventus: (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Llorente, Tevez. Chievo: (4-4-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Dainelli, Zukanovic; Birsa, Izco, Hetemaj, Schelotto; Paloschi, Meggiorini.
Pronostico: 1+NOGOL o 1+UNDER 3.5
Risultato esatto: 2-0
Stake: medio.
Pubblicato da Tommy il 25/01/2015
Vai all'evento
Tags: seriea